Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche anno f?...amici dei miei.....rientrando a casa..... han becato dentro degli extracom a rubare......li han chiusi in camera e han chiamato i carabinieri...... morale della favola....son stati denunciati x sequestro di persona
qualche anno f?...amici dei miei.....rientrando a casa..... han becato dentro degli extracom a rubare......li han chiusi in camera e han chiamato i carabinieri...... morale della favola....son stati denunciati x sequestro di persona
sta a vedere che magari i ladri erano i tuoi amici..anzi ...w la giustizia
.. se scopro che ? qualcuno uscito con l'indulto giuro su *** che vado a prendere prodi e gli spacco quella ***** di faccia da mozzarella.
hanno rubato i gioielli di mia mamma, il mio casco e la mia tuta... tutto aperto, hanno messo il naso nelle nostre cose personali...
mi fate schifo, chiunque voi siate. andate a lavorare maiali invece di invidiare il prossimo.
Non c'? bisogno di incazzarsi cos?, se sapevo fossero le tue cose non le avrei prese.
Te le riporto domani, la tuta ? un po' sudata...non faccio in tempo a lavarla
Scherzi a parte mi spiace, mi piacerebbero che stuprassero la moglie di Prodi, tanto son stati loro a dire che se ha gi? fatto sesso ? meno grave lo stupro...il problema ? che poi devono dargli una medaglia al coraggio per ciularsi la moglie di Prodi
Quello che dici ? vero. Se rinchiudi una persona contro la sua volont? ? sequestro di persona, indipendentemente da come sia entrato in casa. Questo dice la legge, sul fatto che poi si faccia un'interpretazione sbagliata della stessa questo ? un altro discorso.
Io conosco un caso dove ... una donna ? stata violentata e messa incita...il padre ha beccato il tipo mentre si cavalcava la figlia, l'ha preso e mazzato di botte, ma roba da non riuscire a parlare.
E' stato messo in galera per tentato omicidio PREMEDITATO !
Lo stupratore in libert? perch? ? riuscito a dimostrare che era consenziente lei non avendo sfondato nessuna porta e serratura.
Sempre detto io che ci vuole il cappio ! Sia per loro sia per i politici !
Quello che dici ? vero. Se rinchiudi una persona contro la sua volont? ? sequestro di persona, indipendentemente da come sia entrato in casa. Questo dice la legge, sul fatto che poi si faccia un'interpretazione sbagliata della stessa questo ? un altro discorso.
Il problema non ? la legge ma le teste di c@xxo che di chi giudica...a partire dai vigili comunali finendo con il capo dello stato !
Comment