Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dolce e leggiadra musa, il pensier tuo accende fuochi nell'animo, inebria i sensi e soffonde nell'aere una dolce melodia profumata..
Oh mio D[@, potr? mai aspirar ad un tuo sguardo che indegnamente bramo ed anelo in ogni momento della mia giornata ?
Il rosso del tramonto mi intimidisce perch? rivela che il mio cuore si tinge al sol tuo pensiero del suo stesso colore, sinonimo di passione e forza !!
Mia luminosa stella, guidami tra le insidie della notte ed aiutami a trovare il cammino che mimporter? alle mura del tuo cuore.
QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE CRIBBIO...MI CONSENTA !!!
Miiiiiiiiiiii simpaticizzzzzzzzzzzimo........ ma la mattina a colazione Jogurt e acidi????????????????'
Cmq.... me la faresti una grande cortesia?????...... provi ad andare nell'ultimo autodromo in cui hai girato forte forte forte (come dici tu....) e vedi se nelle vie di fuga ritrovi un coso rosa un po molliccio, con la superfice che assomiglia a tanti vermiciattoli incrociati, con la parte finale sul grigio che di norma dovrebbe stare nella calotta cranica???????
Comment