Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ma dai ragazzi ve la sieta gia presa pensavo foste piu simpe....comunque io ho un 999....vlevo prendere.....una jap ma cosa volete sono tutte assemblate in catena da cinesi sottopagati....e la qualita quindi non c'e......
toga mi hanno detto che sei veramente una bella gnocca......
...e poi caro boarder della valle di cembra non scaldarti tanto io mi chiamo come voglio non ti pare.....
Il che vuol significare che abbiamo amici comuni?...forse?...
Ma da dove scrivi Kevin?
...non c'e nessuno di loquace in questo forum......?????????
io qui ho letto di piegoni penne ma insomma non c'e nessuno che parla delle sue bravure.....
insomma voi tipo in quanto girete a misano.....?????
Ma va che noi siamo dei fermoni.... noi usiamo la moto per turismo..
...bhe di solito la mia ragazza quando taglio il tragguardo non e in grado di fermare in tempo il cronometro sono troppo veloce io.......
...di solito in una giornata in pista faccio andare tre treni di gomme....otto saponette ...due paia di stivali sidi vertebra......e poi devono riasfaltare il circuito
Consumato anche il cervello per? in pista... peccato che quello non si possa cambiare
...e ho tentato di farmelo sostituire con un akra...ma poi quando pensavo facevo troppo rumore ero fuori di decibel......allora ho lasciato perdere.....
...dai fermoni non mi sembrate .....fermi puo bastare non esageriamo...
Comment