Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le scelte che ci cambiano la vita
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
guarda, e' alla fine la stessa scelta che avevo fatto io, pre pandemia... poi la pandemia c'ha messo del suo... e i contratti all'italiana pure, ma son passato ben volentieri da fare il grafico, la scimmia da pc, tutto il giorno, al breve periodo in poste, e devo ammettere che li avevo trovato la mia dimensione ideale.
Dal Saluto Romano a Quo Vado ... ecco perchè sei diventato komunista
Comment
-
voi non sapete manco come sono disegnati i fascisti
cmq, guidare mi piace, meglio ancora con un'auto non mia che ho "licenza" di sfondare, lavorare da solo pure, e a parte 1 ora la mattina il resto della giornata sei tu e la tua postepanda, lavorare all'aperto anche mi piace, e vedere sempre posti nuovi pure (questo pero' in ottica postale era un po' una spina nel culo, cambiare zona ogni 2 settimane vuol dire imparare di nuovo tutta l'area nuova ogni volta).
e' anzi grazie ai beoti dem se poste puo' continuare ad abusare dei contratti a termine, non assumendo praticamente piu' in pianta stabile: da biagi prima, alle stronzate sulla "dignita'" dei grillominkia.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvoi non sapete manco come sono disegnati i fascisti
Diventare un po' più grandicelli e lasciar perdere le boiate del passato no eh
Però sul discorso PandaPoste in paesini fuori città, allora ti capisco, dev'essere anche spassoso ... se non porti na Multa
Comment
-
zero multe, passavo a cannone, e intendo oltre 3 volte il limite legale, davanti ai carabinieri fermi nelle piazzole a controllare, e poi passavo in caserma a portargli pacchi o lettere: mai detto assolutamente nulla, e sapevano benissimo chi ero
se ti dico che le gomme mi duravano 2000km...
Comment
-
X
Comment