Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di media quanti incompetenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di media quanti incompetenti

riuscite a beccate in una giornata lavorativa???

ieri soltanto uno, ma penso che sia quello che mi ha fatto tribolare piu di qualunque altra cosa.......

mi chiamano in ufficio i commerciali per un preventivo, mi faccio mandare tutto il pappi? di incartamenti e comincio a vedere le richieste del cliente

allora ecco cosa chiede

1) Schema Di Posizionamento impianto su terreno indicato
    2) Schema Di Interramento con tanto di calcoli e cubaggi
    3) Schema Di Flusso impianto
    4) Schema Elettrico Impianto
    5) Schema Sistema ad aria soffianti
    6) Schema Sistema ad aria diffusori
    7) Sezione sul piano di campagna

ieri mi son sbattuto i coglioni su autocad dalle 10:00 alle 13:00 e dale 14:30 alle 17:30 per tutte queste richieste, gli invio una mail con le tavole riguardanti tutti i componenti da lui richiesti e essendi tritato le palle ma avendolo fatto veramente bene con layer colori ecc ecc per migliorare la lettura della tavola dico sicuramente non vorr? altre delucidazioni.

Stani trovo il bigliettino della segretaria, dice Cesare chiama Il Sig. xxxx che ha dei problemi con i documenti che gli hai inviato..
    Ho preso il telefono chiamo sto caxxo di Sig. xxxx e cerco di capire cos'? che gli risulta difficile.....ed ecco che mi son cadute le braccia....

" scusi, ma io cosa ci faccio con tutti questi schemi che lei mi ha mandato? a me occorrerebbero le schede tecniche dei singoli pezzi "

con calma gli dico che in mattinata le avra' ma mentre a lui dicevo questo con il cervello dicevo altre cose....

MA **********, MI COMPILI LE RICHIESTE CON TUTTA QUELLA ROBA MI FAI SPACCARE IL CULO UNA GIORNATA INTERA SU AUTOCAD, E QUA C'ERANO DEI PROBLEMI AGLI STAMPI DELL'ALTRO CAPANNONE DOVE FANNO I CASCHI, E POI MI VIENI ANCHE A DIRE IO CON QUESTA ROBA COSA CI FACCIO?????

ma vaffanculoooooooooooooooooooooooooo

• Font Size
    dai su che arrivano le ferie

a me incompetenti ne capitano pochi... in compenso tritap****.... una marea!!!

per non parlare dei clienti che chiamano e dicono... "vorrei 1.000 pezzi del solito articolo che prendo..." e io "sarebbe?"
    risposta... "non lo so...quello che prendiamo di solito"

ma che cavolo sono??? il mago otelma???

ci sono migliaia di articoli e clienti diversi, devo sapere a memoria ognuno cosa prende???

che gente c'? in giro santo cielo!!!

Comment

• Font Size
      visto che lavoro con 2 complete incompetenti.... la mia media giornaliera ? assai alta.....

Comment

• Font Size
        azzo devil sei messo parecchio bene allora......

la cosa che mi ha fatto piu incazzare non ? il fatto di essermi rotto il culo davanti a sto caxxo di schermo ma che mi chiedi TU CLIENTE DI FARE DETERMINATE COSE e poi mi chiedi cosa ci fai????

Comment

• Font Size
          ciao CESARE
          (nome potente ed imponente)

purtroppo capita di trovarsi di fronte a individui di questa cilindrata ed io noto che il livello medio di preparazione delle persone ? in continua diminuzione e molti studi lo confermano.
          La scuola ha grosse responsabilit? per questo, aumentano gli anni di frequentazione delle scuole ma l'ignoranza su molti argomenti anch'essa aumenta di pari passo
          Forse ? perch? nella societ? dell'immagine appunto conta l'immagine, peccato che le cose si realizzano in base ai contenuti

ettore
          Last edited by ett69; 03-08-06, 08:57.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01
            azzo devil sei messo parecchio bene allora......

la cosa che mi ha fatto piu incazzare non ? il fatto di essermi rotto il culo davanti a sto caxxo di schermo ma che mi chiedi TU CLIENTE DI FARE DETERMINATE COSE e poi mi chiedi cosa ci fai????
            Allora vuoi un esempio classico? Chiama il cliente (maggiorparte son stranieri....) parla con le donne e loro mi dicono cosa vuole...
            Linea mastodontica iper automatizzata.... Dai 2 ai 6 giorni per preparare tutto.... Invio.... E questo mi risponde che non ? quelloc he voleva.... Faccio richiamare e non capiscono cosa vuole.... Parlo io (che spiccico 4 palore in croce di inglese) e capisco che voleva na macchinetta manuale da max 20000 euro.... e gli ho mandato un progetto minimo da 150000.....
            Se a questo aggiungi che magari oltre ad aver le stordite in ufficio, le trovo dai fornitori e dai clienti.... Comprendi perch? prediligo i periodi quando mi spediscono all'estero a montar roba + che quando sto in ufficio solo e devo far offerte e lay out....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao CESARE
              (nome potente ed imponente)

purtroppo capita si trovarsi di fronte a individui di questa cilindrata ed io noto che il livello medio di preparazione delle persone ? in continua diminuzione e molti studi lo confermano.
              La scuola ha grosse responsabilit? per questo, aumentano gli anni di frequentazione delle scuole ma l'ignoranza su molti argomenti anch'essa aumenta di pari passo
              Forse ? perch? nella societ? dell'immagine appunto conta l'immagine, peccato che le cose si realizzano in base ai contenuti

ettore
              Sulla preparazione ti posso dare sicuramente ragione visti i continui casini che fanno quando mando prodotti in cantieri con schede di montaggio, schede di interramento schemi elettrici ecc ecc, la gente riesce a sbagliare anche leggendo le istruzioni scritte su dei fogli ben visibili e pure attaccati agli articoli..... c'? un misto fra ignoranza e negligenza dell'operatore che a volte sono veramente a livelli scandalosi.....

Comment

• Font Size
                Dunque... Media incompetenti... S?!

Ieri mi chiama la Banca e mi dice che mi hanno caricato i libretti degli assegni sul C/C sbagliato (Quello giusto inizia con 01, quello "sbagliato" con 53)... Peccato che dall'ufficio un assegnino era gi? stato emesso...

La faccio breve... Per fare un giroconto, annullare il libretto assegni del C/C sbagliato ed avere un nuovo libretto dal C/C giusto, sono rimasto in Banca dalle 14:00 alle 16:00

Ma come caxxo ? possibile... 15 anni che abbiamo i C/C separati: 1 per i leasing / finanziamenti - 1 per le assicurazioni - 1 per la gestione ordinaria dell'Azienda...

Scusate lo sfogo...

Comment

• Font Size
                  tanti.. troppi.. per? come ti dicevo in msn cesarEO non ? una questione di incompetenza/ignoranza, ma di IDIOZIA/COGLIONAGGINE!!

Comment

• Font Size
                    anche quello ? vero andre.....

OT:
                    Ma i tuoi clienti sono quelli serali quando sei al palo?
                    /OT

Comment

• Font Size
                      anche quello ? vero andre.....

OT:
                      Ma i tuoi clienti sono quelli serali quando sei al palo?
                      /OT

Comment

• Font Size
                        ache a me capitano il mondo ? pieno di questi fenomeni

Comment

• Font Size
                          beh che dire capitano.. a volte alcuni assurdi.. per? vabb?.. per fortuna non ho il contatto con loro direttamente

Comment

• Font Size
                            Come diceva Ettore..

Cesare nome importante e nel suo caso impotente per?
                            Last edited by zoom; 03-08-06, 08:54.

Comment

• Font Size
                              hum zoom ricordati sempre che io ho cose che tu non hai hahahha

se alla cena del 23 vieni ? la volta buona che

Comment

X
                              Working...
                              X