Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[era meglio non vincere i mondiali]...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...tutti economisti qui....

lasciate stare il problema delle acquisizioni con o senza soldi...(le linee di credito e le fidejussioni estere esistono per quello...)

e concentratevi sull'ultimo calcolo delle pensioni......nel 2020 ,se va bene, si v? in pensione a 70 anni..e col 45% dell'ultimo stipendio.....

e se pensate di affidare il vostro tfr ai fondi pensioni........................meglio i buoni postali fruttiferi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano
      ...tutti economisti qui....

lasciate stare il problema delle acquisizioni con o senza soldi...(le linee di credito e le fidejussioni estere esistono per quello...)

e concentratevi sull'ultimo calcolo delle pensioni......nel 2020 ,se va bene, si v? in pensione a 70 anni..e col 45% dell'ultimo stipendio.....

e se pensate di affidare il vostro tfr ai fondi pensioni........................meglio i buoni postali fruttiferi....
      se ci si andr? ancora in pensione...

Comment

• Font Size
        Io l'avevo detto ...

Cmq dai Ragassi non facciamoci il sangue marcio ... questo governo non scendera' dal "potere" per almeno 50anni ... rassegnamoci e cerchiamo di sopravvivere finche' ci e' possibile mangiare.

Comment

• Font Size
          aggiungo un commento adesso anche se magari in ritardo... io non seguo piu' nulla delle vicissitudini italiane se non saltuariamente quando per lavoro torno in Italia per qualche giorno...

Una cosa pero' poso dirvela... non c'e mica nessuno che vi tiene incatenati ad un muro

E dal 96 che io sono in giro per il mondo, USA, Japan e adesso UK...

Basta scegliere....

E per quelli che invece pensano che questo sia fuggire invece di combattere, posso solo dire che la battaglia ha senso solo se le possibilita' di vittoria sono superiori allo zero!!

Ovvio che non sono rose e fiori e che tutti i governi hanno le loro rogne ed i loro problemi... ma leggendo cosa scrivete, mi sembra di capire che il limite si sia passato...

Libero arbitrio!!!!

Ciao
          Spider

Comment

X
          Working...
          X