Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wow, tutta facebook down.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    eh, a quanto pare hanno fatto sparire proprio lo scaffale ieri
    E insieme a quello, è tornata anche la pagina FB di donaldo trumpo.🤣🤣

Comment

• Font Size
      A day in the life of the Imgur dogs

Discover topics like facebook, user sub, and the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users like EYESwide0PEN.

Comment

• Font Size
        eh, ma il peggio credo che sia stato wapp down... instagram alla fine vabbe', fb cambia poco... ma molti ci lavorano con wapp

Comment

• Font Size
          eh, ma il peggio credo che sia stato wapp down... instagram alla fine vabbe', fb cambia poco... ma molti ci lavorano con wapp
          Ah certo... là si comunica proprio...... oltre al fatto che in tanti piani tariffari ora gli SMS non siano nemmeno utlizzabili o cmq. non inclusi!

Comment

• Font Size
            Se una qualsiasi di queste big tech, va in crisi, sono cazzi amari. Ma d'altronde siamo stati noi a dar loro questo potere.

Anche lo spid, io sono registrato con gmail, ma se Google dovesse chiudere?

Non sarebbe meglio avere una mail statale?
            Chessó, tipo codicefiscale@italia.it?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Se una qualsiasi di queste big tech, va in crisi, sono cazzi amari. Ma d'altronde siamo stati noi a dar loro questo potere.

Anche lo spid, io sono registrato con gmail, ma se Google dovesse chiudere?

Non sarebbe meglio avere una mail statale?
              Chessó, tipo codicefiscale@italia.it?
              Vabbè..... ma se chiude google chiude il mondo... non è uno dei social che son nati e passati...... o i vari msn, icq, second life, ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Vabbè..... ma se chiude google chiude il mondo... non è uno dei social che son nati e passati...... o i vari msn, icq, second life, ecc ecc
                E chi lo sa? È pur sempre una società privata. Può succedere eh.

C'è anche gente che, bannata da YouTube, ha perso pure il relativo account Google.
                Metti che su Gmail, avesse tutto il suo lavoro...
                Last edited by Andy96; 05-10-21, 12:16.

Comment

• Font Size
                  figo lo sfondo scuro, ci voleva

FB e WA down ha suscitato tanto clamore da farne parlare i telegiornali, che ormai si basano per la metà del loro tempo sui social...

come mi mancano gli anni 90

Comment

• Font Size
                    Ne ho sentita poco la mancanza ieri

Comment

• Font Size
                      se chiude gmail sono fottuto... ho una mail storica, piu' antica di gmail (risale agli anni 90), che e' passata attraverso a cessioni societarie, cambi di core business, e qualsiasi altra amenita'... eppure funziona ancora... ma tutti i servizi li ho su gmail.
                      dai giochi, al telefono, ai conti... account di ogni tipo... tutto li.

oddio, google e' improbabile che chiuda, o che venga assorbita (vedi msn, icq e compagnia bella), ma se decidessero di dismettere le mail, sarebbe un disastro.

Comment

• Font Size
                        Ah ecco....

Comment

• Font Size
                          se chiude gmail sono fottuto... ho una mail storica, piu' antica di gmail (risale agli anni 90), che e' passata attraverso a cessioni societarie, cambi di core business, e qualsiasi altra amenita'... eppure funziona ancora... ma tutti i servizi li ho su gmail.
                          dai giochi, al telefono, ai conti... account di ogni tipo... tutto li.

oddio, google e' improbabile che chiuda, o che venga assorbita (vedi msn, icq e compagnia bella), ma se decidessero di dismettere le mail, sarebbe un disastro.
                          Eh, almeno per spid e identità digitali, non sarebbe male una cosa decentralizzata in mano allo stato. No?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Eh, almeno per spid e identità digitali, non sarebbe male una cosa decentralizzata in mano allo stato. No?
                            per me tutte le attivita', servizi, o aziende vitali per una nazione dovrebbero essere statali, come erano del resto, prima dell'arrivo di prodi e degli amichetti suoi.
                            tutta la roba strategica... dalle infrastrutture (affittabili poi a gestori privati, ci mancherebbe, anzi... con il ricavato migliori le reti), a servizi di natura critica, come sono oggi ad esempio pec e spid.
                            il problema e' che sappiamo bene che in italia mettere qualcosa in mano allo stato vuol dire mandarla in vacca...

per me gas, elettricita', trasmissioni, acquedotti, strade (di ogni tipo) ferrovie (e stazioni) e aeroporti dovrebbero essere statali.
                            poi volendo date in uso al gestore "miglior offerente"... ma che pero' mantiene la commessa solo se il livello del servizio resta come concordato... non come ora che hai autostrade ridotte a voragini, acquedotti che si perdono il 40% di quello che trasportano.

invece di aver millemila ponti per la telefonia, uno... valido per tutti i gestori... basta, la guerra se la facciano tra loro sulle tariffe al cliente finale, o sui servizi collegati.

Comment

• Font Size
                              Gioire per x 3 social down per problemi tecnici, quando basterebbe nn usarli e sarebbero down tutti i giorni ... è da very “down”

Comment

• Font Size
                                Ma che lavoro si fa con Whatsapp ?

Comment

X
                                Working...
                                X