Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wow, tutta facebook down.
Collapse
X
-
A day in the life of the Imgur dogs
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posteh, ma il peggio credo che sia stato wapp down... instagram alla fine vabbe', fb cambia poco... ma molti ci lavorano con wapp
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posteh, ma il peggio credo che sia stato wapp down... instagram alla fine vabbe', fb cambia poco... ma molti ci lavorano con wapp
Anche lo spid, io sono registrato con gmail, ma se Google dovesse chiudere?
Non sarebbe meglio avere una mail statale?
Chessó, tipo codicefiscale@italia.it?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Se una qualsiasi di queste big tech, va in crisi, sono cazzi amari. Ma d'altronde siamo stati noi a dar loro questo potere.
Anche lo spid, io sono registrato con gmail, ma se Google dovesse chiudere?
Non sarebbe meglio avere una mail statale?
Chessó, tipo codicefiscale@italia.it?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè..... ma se chiude google chiude il mondo... non è uno dei social che son nati e passati...... o i vari msn, icq, second life, ecc ecc
C'è anche gente che, bannata da YouTube, ha perso pure il relativo account Google.
Metti che su Gmail, avesse tutto il suo lavoro...Last edited by Andy96; 05-10-21, 12:16.
Comment
-
figo lo sfondo scuro, ci voleva
FB e WA down ha suscitato tanto clamore da farne parlare i telegiornali, che ormai si basano per la metà del loro tempo sui social...
come mi mancano gli anni 90
Comment
-
se chiude gmail sono fottuto... ho una mail storica, piu' antica di gmail (risale agli anni 90), che e' passata attraverso a cessioni societarie, cambi di core business, e qualsiasi altra amenita'... eppure funziona ancora... ma tutti i servizi li ho su gmail.
dai giochi, al telefono, ai conti... account di ogni tipo... tutto li.
oddio, google e' improbabile che chiuda, o che venga assorbita (vedi msn, icq e compagnia bella), ma se decidessero di dismettere le mail, sarebbe un disastro.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postse chiude gmail sono fottuto... ho una mail storica, piu' antica di gmail (risale agli anni 90), che e' passata attraverso a cessioni societarie, cambi di core business, e qualsiasi altra amenita'... eppure funziona ancora... ma tutti i servizi li ho su gmail.
dai giochi, al telefono, ai conti... account di ogni tipo... tutto li.
oddio, google e' improbabile che chiuda, o che venga assorbita (vedi msn, icq e compagnia bella), ma se decidessero di dismettere le mail, sarebbe un disastro.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Eh, almeno per spid e identità digitali, non sarebbe male una cosa decentralizzata in mano allo stato. No?
tutta la roba strategica... dalle infrastrutture (affittabili poi a gestori privati, ci mancherebbe, anzi... con il ricavato migliori le reti), a servizi di natura critica, come sono oggi ad esempio pec e spid.
il problema e' che sappiamo bene che in italia mettere qualcosa in mano allo stato vuol dire mandarla in vacca...
per me gas, elettricita', trasmissioni, acquedotti, strade (di ogni tipo) ferrovie (e stazioni) e aeroporti dovrebbero essere statali.
poi volendo date in uso al gestore "miglior offerente"... ma che pero' mantiene la commessa solo se il livello del servizio resta come concordato... non come ora che hai autostrade ridotte a voragini, acquedotti che si perdono il 40% di quello che trasportano.
invece di aver millemila ponti per la telefonia, uno... valido per tutti i gestori... basta, la guerra se la facciano tra loro sulle tariffe al cliente finale, o sui servizi collegati.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment