Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prete sorpreso con della cocaina in auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E lo spacciatore lo hanno almeno arrestato ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Sorpreso subito dopo aver comprato la cocaina. E' quanto accaduto a un sacerdote nella pineta lungo l'Aurelia tra Torre del Lago (Lucca) e Migliarino (Pisa). Il prete, fermato dalla polizia stradale, è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. "L'arcivescovo monsignor Paolo Giulietti si è subito attivato per comprendere le circostanze di quanto avvenuto", ha fatto sapere l'Arcidiocesi di Lucca, alla quale il sacerdote appartiene, attraverso una nota.


      Secondo quanto si apprende, il sacerdote svolge la sua attività di religioso in Versilia. La droga era in una bustina e in quantità giudicata per uso personale, pertanto è scattata solo la segnalazione amministrativa.

      La ricostruzione - Una pattuglia, ricostruiscono i giornali locali, lo ha notato in piena notte scendere dalla sua auto, dirigersi nel bosco e ritornare a bordo, quindi gli agenti lo hanno fermato a un distributore di benzina poco più avanti. L'uomo indossava abiti civili. Dai documenti è emerso che si tratta di un sacerdote 45enne della zona. La droga è stata sequestrata e la patente di guida ritirata.

      "L'arcivescovo Giulietti, rintracciato il sacerdote, sta affrontando con lui la questione in attesa, ripete, di verificare quanto effettivamente successo", ha aggiunto l'Arcidiocesi di Lucca nella nota relativa alla vicenda.
      da tgcom24
      Cioè sto prete lo sputtanano in tutta la nazione, mentre agli spacciatori non muovono mai un dito perchè sono potenti e fanno paura ...

      Che stato del menga è diventato l'Italia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by springer View Post
        Certo che te Pheel sei la sagra di ammiocuggino eh, ogni volta tiri fuori l'amico dell'amico del fratello della sorella ecc ecc ecc
        Cmq a Lucca c'avete le 100 chiese, normale che con tutto quello che si portano appresso tra prelati, chierichetti, perpetue e zitelle devote qualche magheggio succeda.
        Eh


        "Mi punt? la pistola alla tempia, mi seguiva in auto, mi picchiava, mi insultava". Era un vero inferno la vita per Sabrina Lancucci, ex moglie del campione di ciclismo Mario Cipollini, secondo quanto emerge dalla testimonianza di lei davanti ai giudici. La signora Landucci ha ricostruito gli ultimi quattro anni di

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nigel76 View Post



          "Mi punt? la pistola alla tempia, mi seguiva in auto, mi picchiava, mi insultava". Era un vero inferno la vita per Sabrina Lancucci, ex moglie del campione di ciclismo Mario Cipollini, secondo quanto emerge dalla testimonianza di lei davanti ai giudici. La signora Landucci ha ricostruito gli ultimi quattro anni di
          Ah, mica avevo visto, mó pure il barbiere di ammiocuggino

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by springer View Post

            Ah ecco, lui andò a zoccole e contrasse la bua. Poi la passó a lei. Non è che lei andò con qualche non zoccolo, fece tutto scoperto, contrasse la bua e poi la passó a lui? No perché le zoccole professional abitualmente coprono eh.
            Mannaggia, sempre noi maschietti siamo i brutti cattivoni. E pure sporcaccioni.
            Lui stesso ammise di avere fatto sta cagata

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Lui stesso ammise di avere fatto sta cagata
              Ammise? Un pivellino insomma. Il miglior avvocato sulla piazza si chiama Nega.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E lo spacciatore lo hanno almeno arrestato ?
                Credo di sì...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Credo di sì...
                  il vero scoop sarebbe questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Infatti il prete fa notizia mentre lo spacciatore no ... è autoctono o importato ?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X