Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene bene, pronta per il pranzo e il giretto!
tu vai a camminare?
Si si.. tornato ora... bel giro.. solo che da solo in effetti ti rompi le balle dopo un pò.. anche se sei in mezzo a gente ecc ecc... poi a scendere forse avevo gli scarponcini un pò stretti... e mi facevano male i piedi...
Dopo metto qualche foto magari.. qualcosa ho già messo su IG
Ma si... va abbastanza in su eh... sudato ho sudato.. e poi sono arrivato più in su del previsto.. e ormai dovevo fare il giro.. gli ultimi km in discesa li ho sentiti bene sui piedi e sulla schiena..
Ma si... va abbastanza in su eh... sudato ho sudato.. e poi sono arrivato più in su del previsto.. e ormai dovevo fare il giro.. gli ultimi km in discesa li ho sentiti bene sui piedi e sulla schiena..
Lo sai quanto ti invidio.
Ma provo piacere che ti abbia rasserenato e galvanizzato a far bene
Si si.. tornato ora... bel giro.. solo che da solo in effetti ti rompi le balle dopo un pò.. anche se sei in mezzo a gente ecc ecc... poi a scendere forse avevo gli scarponcini un pò stretti... e mi facevano male i piedi...
Dopo metto qualche foto magari.. qualcosa ho già messo su IG
Vado a vedere, io sono rientrata ora! Ho un po’ usato la mia motina e sono davvero felice! Piano piano prendo più fiducia, certo il problema dell’altezza rimane, visto che devo portarla in Aprilia chiedo se esiste qualche kit ufficiale loro
Comment