Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7548
- 36
- Femmina
- 6,296
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Buongiorno a tutti
Mi sono svegliato col mal di gola e il raffreddore, meglio che mandi mia moglie a prendere un tampone self valá, ci manca solo che mi sia beccato il virus proprio adesso che prossimi giorni ci vediamo con le figlie, non succede spesso, mi scoccerebbe proprio saltare.
Comment
-
Originally posted by springer View PostBuongiorno a tutti
Mi sono svegliato col mal di gola e il raffreddore, meglio che mandi mia moglie a prendere un tampone self valá, ci manca solo che mi sia beccato il virus proprio adesso che prossimi giorni ci vediamo con le figlie, non succede spesso, mi scoccerebbe proprio saltare.
- Likes 1
Comment
-
Mi sono svegliato col mal di gola e il raffreddore, meglio che mandi mia moglie a prendere un tampone self valá, ci manca solo che mi sia beccato il virus proprio adesso che prossimi giorni ci vediamo con le figlie, non succede spesso, mi scoccerebbe proprio saltare.macché virus.... è il sole che ti ha fatto male! Lo dovresti sapere che il sole quando ci sono i mesi con la R non va' preso!
Comment
-
Comment
X
Comment