Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi indisciplinati che avete preso le strade e i marciapiedi come luoghi preferiti per girare con le vostre Litro, perché amate i temerari del TT.
Giorno gente, buon sabato.. che farete questo w.e.?
Io niente di particolare..... magari in pausa pranzo vado a fare due passi da qualche parte.. e domani pomeriggio.. tardo... si va..... che dormo a misano così il lunedì son là bello fresco e carico...
Giorno gente, buon sabato.. che farete questo w.e.?
Io niente di particolare..... magari in pausa pranzo vado a fare due passi da qualche parte.. e domani pomeriggio.. tardo... si va..... che dormo a misano così il lunedì son là bello fresco e carico...
Buongiorno Davide io stasera provo a fare un giretto con l'MT10
Comment