Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7550
- 36
- Femmina
- 6,301
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Ah ma vedo che el spam si sta ripopolando di graziose sciupasaponette, slider per i raffinati, bene, soffrivo a vederlo soffrire così
Ma manca sempre la numero uno, la reina, mi chiedo che le avete combinato per farla evaporare tanto repentinamente, dannati maschietti dello spam
parlate, confessate e sarò clemente con voi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View PostAh ma vedo che el spam si sta ripopolando di graziose sciupasaponette, slider per i raffinati, bene, soffrivo a vederlo soffrire così
Ma manca sempre la numero uno, la reina, mi chiedo che le avete combinato per farla evaporare tanto repentinamente, dannati maschietti dello spam
parlate, confessate e sarò clemente con voiLast edited by MAX_rr; 22-03-22, 16:03.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostAh ma vedo che el spam si sta ripopolando di graziose sciupasaponette, slider per i raffinati, bene, soffrivo a vederlo soffrire così
parlate, confessate e sarò clemente con voicome va? In che parte di mondo sei?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7550
- 36
- Femmina
- 6,301
- Marostica (VI)
- Send PM
parlate, confessate e sarò clemente con voi
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7550
- 36
- Femmina
- 6,301
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Non ho mai avuto una Jappo così bella nonostante l’età !!
Qualora ricevessi un miracolo andrei immediatamente a prendere una 1000 con ilo sponsor petrolifero
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7550
- 36
- Femmina
- 6,301
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostHo comprato nel '97 un CBR 900 con livrea uguale, Purtoppo è stata quella che si è adagiata sulla mia schiena, frantumandola.
Qualora ricevessi un miracolo andrei immediatamente a prendere una 1000 con ilo sponsor petrolifero
- Likes 1
Comment
X
Comment