Ciao Ste... come va?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View PostTutto ok! Abbastanza per lo meno!.....
E la malavita costa, per il lavoro sporco e per il silenzio
- Likes 2
Comment
-
Voi malviventi non fare una sega tutto il giorno, mandate i vostri tirapiedi a riscuotere pizzi e altro che non mi va di raccontare. perché siamo in un forum di pubblica lettura.
Io lavoro per questo forum e siccome nella sezione MOTOMONDIALE non c'erano novità da mettere in evidenza per il 2022, ho inserito questa gemma.
In evidenza significa quelli di color giallo
La nuova stagione del Motomondiale partirà domenica 6 marzo da Losail in Qatar. Diversi i piloti che proveranno a sfidare il campione del mondo Fabio Quartararo (Yamaha), spiccano Marc Marquez (Honda) e 'Pecco' Bagnaia (Ducati), pronto a raccogliere per l'Italia l'eredità di Valentino Rossi Pubblicato il 28 Febbraio 2022 oreLast edited by MAX_rr; 28-02-22, 18:36.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostVoi malviventi non fare una sega tutto il giorno, mandate i vostri tirapiedi a riscuotere pizzi e altro che non mi va di raccontare. perché siamo in un forum di pubblica lettura.
Io lavoro per questo forum e siccome nella sezione MOTOMONDIALE non c'erano novità da mettere in evidenza per il 2022, ho inserito questa gemma.
In evidenza significa quelli di color giallo
https://www.daidegasforum.com/forum/...tv-statistiche
Comment
-
X
Comment