Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ragazzi se avete piacere andate a leggervi il mio racconto sulla prima volta al Mugello! finalmente ho avuto il tempo necessario di scriverlo 😍
Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELERLast edited by mito22; 08-01-22, 20:08.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazzi se avete piacere andate a leggervi il mio racconto sulla prima volta al Mugello! finalmente ho avuto il tempo necessario di scriverlo 😍
Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno MAX a Volterra +2 piove....... Governo ladro
Questa sfacciataggine dovrebbe farti pensare che ne abbiamo piene le palle di coprire i tuoi intrallazzi con gentaglia della peggior specie.
Quindi vola basso e almeno qua dentro comportati educatamente.
Mi sono spiegatooooo
Last edited by MAX_rr; 09-01-22, 06:49.
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostBuongiorno ingegnere tutto apposto?
Pronto a prendere paghe dal volterrano volante?
Purtroppo le dico di sì..quel vampiro è davvero monello e veloce oltre che essere un ladro/gentiluomo 🤣🤣🤣
Meno 3😱
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostGabe stai prendendo in giro la sezione SPAM che conosce le tue malefatte?
Questa sfacciataggine dovrebbe farti pensare che ne abbiamo piene le palle di coprire i tuoi intrallazzi con gentaglia della peggior specie.
Quindi vola basso e almeno qua dentro comportati educatamente.
Mi sono spiegatooooo
- Likes 1
Comment
X
Comment