Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Venezia ora 4° e giornata che non sa ancora se aprirsi o meno. Questa mattina ha albeggiato un sole rosso decisamente incantevole...
Sopravvissuti alle mangiate? Qui oggi ovviamente giornata di avanzi, che sono comunque un gran ben di Dio
Mi sono già buttata nella mischia, pur non avendo pienamente capito chi tra i colleghi sia sopravvissuto al Natale
Buon inizio settimana!!
Buon pomeriggio Ilaria sopravvissuto e operativo...
Qui piove o è brutto tempo.... speriamo domani....
Grazie Ste!! A casa tutto ok, sono 18 giorni di reclusione oggi non ne posso veramente più...
Tu tutto bene?? Festeggiato bene il Natale??
Ciao Gio sono contento che sia tutto ok!
Devi avere pazienza..... quando hai il prossimo tampone? Speriamo che per l'ultimo dell'anno ti liberino....
Il mio Natale? Tranquillo....ho mangiato troppo, ma tutto ok!
Sgrassato con pistola aria compressa e gasolio,sfregato con spugne e stracci e sciacquato con idropulitrice.. è macchiato non sporco,ho scelto un ponte professionale ma vecchio piuttosto che un china nuovo..solo che l'aspetto non è perfetto..dovrei riverniciarlo ma non mi va..
Buongiorno a tutti ragazzi!! Come state? Festeggiato??
Scusate se non sono passata a darvi gli auguri di Natale ma ho passato Natale e Santo Stefano in garage a far il tagliando alla ninja e rimetterla stradale
Siiii ho visto!!!!! Ho guardato il tuo video 10 volte e pensaci… che giusta che sa star dietro alla meccanica della sua moto
Comment