Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno spammers e buona vigilia!!
Io ho fatto gli ultimi giri e preso le ultime cose per il pranzo di Natale dove sarò cuoca, cerimoniera, addetta all'accoglienza, cameriera... Spero che mi sia risparmiata la parte della lavapiatti...
Trento è baciata da un timido raggio di sole ma tra un po' si carica la macchina modello emigrante e si va!!
Destinazione con tempo uggioso e rilevante rischio pioggia, ma non fa nulla, tanto c'è il caminetto!!
Passate una buonissima giornata!!
Buongiorno spammers e buona vigilia!!
Io ho fatto gli ultimi giri e preso le ultime cose per il pranzo di Natale dove sarò cuoca, cerimoniera, addetta all'accoglienza, cameriera... Spero che mi sia risparmiata la parte della lavapiatti...
Trento è baciata da un timido raggio di sole ma tra un po' si carica la macchina modello emigrante e si va!!
Destinazione con tempo uggioso e rilevante rischio pioggia, ma non fa nulla, tanto c'è il caminetto!!
Passate una buonissima giornata!!
Comment