Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostA boh l'ho vista con i suoi occhiali da talpa e l'ho messa.
Gli è piaciuta
Talpa è il modo in cui mi prendevano in giro da bambina quindi quello non è che mi piaccia molto...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ila29 View Post
Veramente ti avevo solo detto che avevi azzeccato lo smalto perchè ora ho proprio quel colore.
Talpa è il modo in cui mi prendevano in giro da bambina quindi quello non è che mi piaccia molto...
Comment
-
Originally posted by Ila29 View PostBuongiorno amici spammers e buon inizio di settimana!!
A Trento c'è una bellissima giornata di sole, che io purtroppo dovrò passare murata viva nel bunker...
Ma non fa nulla, ogni tanto darò una sbirciatina fuori dalla finestra.
A più tardi!! E, come sempre, fate i bravi. Ma non troppo...
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!! Reggio Emilia -1 e cielo sereno
Buona settimana a tutti
https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant/amp/entityid/AAREoIC.img?h=768&w=1366&m=6&q=60&o=f&l=f&x=594&y=384 Alla vigilia del Gran Premio dell'Emilia Romagna, Motorsport.com ha rivelato che la Ducati avrebbe preso il posto di Energica come fornitore della MotoE nel 2023, cosa che il costruttore
- Likes 1
Comment
-
Sera gente!!
Dopo questa giornatina super intensa partita con il sole è finita nella nebbia..vi abbraccio e spero che la giornata sia andata bene..io ora vado a nanna..domani mattina sveglia presto per fare allenamento..si deve cominciare a fare qualcosa di nuovo😉😉😉
Comment
X
Comment