Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
Cmq la mia dormicchia, però ne ho una in frigo che me la sbafo tra stasera e domani, se la moglie acconsente
Comment
-
-
Originally posted by springer View PostCiao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
Cmq la mia dormicchia, però ne ho una in frigo che me la sbafo tra stasera e domani, se la moglie acconsente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View PostCiao Vecio, devi specificare perché adesso anche Supergabe ha la bavarese nel box
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +6 nuvoloso
Noi ci siamo sempre a dare il contributo a questa sezione, però vorrei chiederti una piccola cosa: perché ultimamente siamo solo in 4 in SPAM?
Io, te, il vecchio, Ilaria. l'Admin non contarlo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao buona domenica Amico mio
Noi ci siamo sempre a dare il contributo a questa sezione, però vorrei chiederti una piccola cosa: perché ultimamente siamo solo in 4 in SPAM?
Buongiorno a tutti amici spammers!!
Trento +4 e cielo coperto.
Oggi per me giornata di lavoro e di faccende. Senza troppa voglia ma ci tocca...
Cercherò di affacciarmi comunque. Tanto lo so che mi distraggo
Buona domenica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostCiao buona domenica Amico mio
Comment
X
Comment