Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cioè Tatuccia, famme capì, avresti conosciuto volentieri mia moglie? Mica springerone eh
Che, sei diventata gaia?
Ciao Springer ahahahah no l'avrei conosciuta per farle i miei complimenti per sopportare te!! si vede che quella donna ha tanta pazienza e magari mi dava due dritte visto che io di pazienza non ne ho proprio ahahahahah
gaia per fortuna no
Ciao Tati buon fine settimana anche a te!
Sei sempre in giro?
Buongirono Gabe anzi buona domenica!!!
praticamente questa settimana sono in totale riposo dopo essermi sparata mille ore di lavoro in 5 giorni
sono rientrata da Roma perchè dovevo lavorare il venerdì notte e ora sono di nuovo libera fino a domani pomeriggio ma me ne sto buona in relax a casa perchè sono un pò stanchina ahahahah anche in macchina non scherzo, il problema è che macino più km che in moto
tu oggi sei libero giusto? che fai di bello?
Ciao caro, questo è il problema dei Neoplan.
Sono enormi palazzi dove l'autista guida all'altezza di una vettura. Fortunatamente è illeso per Grazia Ricevuta.
azz che disastro non avevo mica fatto caso
allora aveva ragione l'oculista che mi è peggiorata la vista e devo cambiare occhiali
Solo per queste parole te e il Vecio dovreste essere bannati da ddg a vita
Ne parleró con mito quando riemerge dai bagordi del sabato sera. Statev accort
Buongirono Gabe anzi buona domenica!!!
praticamente questa settimana sono in totale riposo dopo essermi sparata mille ore di lavoro in 5 giorni
sono rientrata da Roma perchè dovevo lavorare il venerdì notte e ora sono di nuovo libera fino a domani pomeriggio ma me ne sto buona in relax a casa perchè sono un pò stanchina ahahahah anche in macchina non scherzo, il problema è che macino più km che in moto
tu oggi sei libero giusto? che fai di bello?
Solo per queste parole te e il Vecio dovreste essere bannati da ddg a vita
Ne parleró con mito quando riemerge dai bagordi del sabato sera. Statev accort
MAX_rr è un moderatore e non mi bannerà mai perchè mi vuole troppo bene
Comment