Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Ciao tati tu come stai? Come va la situazione in ospedale? hai già fatto la terza dose di vaccino?
    Ciaoooo io bene, la situazione regolare per fortuna... non l'ho ancora fatta ma sinceramente aspetto ancora un pò, prima voglio controllare gli anticorpi anche se ormai son passati 10 mesi da quando ho fatto le prime due

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Adesso li chiamo io, perché mi hai rotto le scatole

lascia perdere gli sbirri va meglio difendersi da soli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tati90 View Post

lascia perdere gli sbirri va meglio difendersi da soli
        Contro il clan Gabe75 non hai scampo.

Tutti pregiudicati con capi d'imputazione da fare rizzare la pelle ​​​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tati90 View Post

Oooh il mio paziente mancato come stai ?
          Bene grazie Tatuccia, adesso non sono più il paziente di nessuno, sono vispo come un fringuello, mi ci voleva l'aria dell'Olanda per riprendermi
          Adesso faccio un paio di giorni a Venezia con mia moglie, quella tutti gli anni vuole andarci che dice che in autunno è romantica, boh, e poi torno subito su valá

Comment

• Font Size
            Ciao bentornato. Te ne vai con il retino a prendere le farfalle e non dici nulla?
            Ciao Vecio, le farfalle volano bene, grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Bene grazie Tatuccia, adesso non sono più il paziente di nessuno, sono vispo come un fringuello, mi ci voleva l'aria dell'Olanda per riprendermi
              Adesso faccio un paio di giorni a Venezia con mia moglie, quella tutti gli anni vuole andarci che dice che in autunno è romantica, boh, e poi torno subito su valá

Tua moglie ha proprio ragione caro Springer
              Venezia è bella sempre, non serve nemmeno dirlo, ma nelle giornate un po' cupe c'è un'atmosfera decisamente romantica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ila29 View Post

Tua moglie ha proprio ragione caro Springer
                Venezia è bella sempre, non serve nemmeno dirlo, ma nelle giornate un po' cupe c'è un'atmosfera decisamente romantica
                E vabbè, e speriamo di trovare delle belle giornate cupe e nebbiose allora, che dicono le previsioni te che sei di quelle parti? E magari pure una bella acqua alta, tanto per non farci mancare niente
                Così è più romantico ancora, basta che non si romanticizzi troppo però, che poi si mette idee strane in testa

Comment

• Font Size
                  Come stai topolino?

Comment

• Font Size

E vabbè, e speriamo di trovare delle belle giornate cupe e nebbiose allora, che dicono le previsioni te che sei di quelle parti? E magari pure una bella acqua alta, tanto per non farci mancare niente
                    Così è più romantico ancora, basta che non si romanticizzi troppo però, che poi si mette idee strane in testa
                    Acqua alta nei prossimi giorni pare di no, e comunque fino ai 100 cm non da praticamente problemi. Rischio pioggia nel fine settimana, ma con tutti questi giorni di anticipo la precisione è relativa.
                    Comunque la troverete sarà bella. A me piace anche con la nebbia
                    Peccato non sia stagione di frittelle, altrimenti quelle di Tonolo non le avreste assolutamente dovute perdere. Ops, ho fatto pubblicità? Beh, quella pasticceria è un'istituzione a Venezia...
                    E in ogni caso, come per tutte le cose, conta l'intenzione che ci si mette più che ciò che sta a contorno. Quindi godetevela!

Comment

• Font Size
                      Come stai topolino?
                      Azzz... topolino me mancava
                      Vista l'altezza forse sarebbe meglio Pluto

Comment

• Font Size

Acqua alta nei prossimi giorni pare di no, e comunque fino ai 100 cm non da praticamente problemi. Rischio pioggia nel fine settimana, ma con tutti questi giorni di anticipo la precisione è relativa.
                        Comunque la troverete sarà bella. A me piace anche con la nebbia
                        Peccato non sia stagione di frittelle, altrimenti quelle di Tonolo non le avreste assolutamente dovute perdere. Ops, ho fatto pubblicità? Beh, quella pasticceria è un'istituzione a Venezia...
                        E in ogni caso, come per tutte le cose, conta l'intenzione che ci si mette più che ciò che sta a contorno. Quindi godetevela!
                        Massí, ce la godremo, alla fine con Springerone di riffa o di raffa si gode sempre

Comment

• Font Size

Lasciamo perdere ... Ti dico solo che c'è la possibilità che mi giochi il periodo delle feste
                          Noooooooo le feste no! Lavori sempre... anche per Natale?

Comment

• Font Size

Azzz... topolino me mancava
                            Vista l'altezza forse sarebbe meglio Pluto
                            Sai che adoro riempirti di vezzeggiativi Tittino mio 💖🌟
                            ​​​​​​

​​​​​​
                            Last edited by MAX_rr; 08-11-21, 20:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Noooooooo le feste no! Lavori sempre... anche per Natale?
                              Guarda, non me lo dire. Non è ancora sicuro al 100% ma quasi, quest'anno mi sa che va così.
                              Spero ci sia solo la reperibilità nei giorni di festa ma gli altri quasi certamente dovrò essere fisicamente dal cliente (o in viaggio per andare o tornare).
                              Avevo anche segnato qualche giorno di ferie, sigh

Comment

• Font Size
                                Sai che adoro riempirti di vezzeggiativi Tittino mio 💖🌟
                                ​​​​​​

Ah, ecco, Tittino adesso, appost, Topolino, Tittino, va a finire che tocca portarti a te a Venezia invece di mia moglie
                                Lei mica mi chiama Tittino

Comment

X
                                Working...
                                X