Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by springer View Post
Cmq la moglie viene con me. Alla fine di tutto ci amiamo no? Le figlie sono manco so dove, per dire che hanno la loro vita, anche adesso non è che ci sentiamo moltissimo
Quanto alle cialtrone, quando torno mi prenderò un anno sabbatico tutto con loro
Comment
-
-
Ti ricordo che sei fuggito dagli arresti domiciliari che grazie a SUPER avvocati erano riusciti a farti avere nonostante 4 omicidi e altre capi d'imputazione
E che fai, ti iscrivi a un forum, ti inventi la professione di idraulico lasciando tutti a bocca aperta quando guidi la moto
Ma gli utenti non sanno che ti sei formato scippando centinaia di donne e l'hai sempre fatta franca perché la Polizia non è mai riuscita a catturarti
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Orca miseria ci ho beccatoora devo cambiare identità 😂😂😂
Ti ricordo che sei fuggito dagli arresti domiciliari che grazie a SUPER avvocati erano riusciti a farti avere nonostante 4 omicidi e altre capi d'imputazione
E che fai, ti iscrivi a un forum, ti inventi la professione di idraulico lasciando tutti a bocca aperta quando guidi la moto
Ma gli utenti non sanno che ti sei formato scippando centinaia di donne e l'hai sempre fatta franca perché la Polizia non è mai riuscita a catturarti Last edited by MAX_rr; 02-11-21, 16:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Gabe75 Questa è l'ultima volta che lo scrivo
Ma gli utenti non sanno che ti sei formato scippando centinaia di donne e l'hai sempre fatta franca perché la Polizia non è mai riuscita a catturarti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Gabe75 Questa è l'ultima volta che lo scrivo
Ha pianto 3 giorni per quella borsa, e io per un mese quando ho dovuto ricomprargliela.
Dannato scippatore, è successo qualche anno fa, ma adesso che guardo bene mi pare proprio lui.
Gabe75, caccia la borsa, su
Comment
X
Comment