Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madeche, magara, come suol dirsi, continuo di punturoni, ma l'unico risultato che adesso mi fa male pure la chiappa. Oltretutto tocca farmele da solo perché la tata che di solito mi sforacchia all'occorrenza è via per il ponte, infermiere ho cercato ma son via per il ponte, mia moglie non è via per il ponte, magara again, ma non è capace e solo a vedere un ago sviene, ci sarebbe un mio amico che dice che lui è bravissimo, ma primo è un notorio contaballe, e poi non sia mai detto che Springer offre le chiappe a un uomo.
Così faccio da solo, solo che riesco a farmele solo sulla chiappa destra che adesso mi duole assai assai.
Ammazza oh, mi accorgo che per un punturone ho scritto un romanzo d'appendice
Madeche, magara, come suol dirsi, continuo di punturoni, ma l'unico risultato che adesso mi fa male pure la chiappa. Oltretutto tocca farmele da solo perché la tata che di solito mi sforacchia all'occorrenza è via per il ponte, infermiere ho cercato ma son via per il ponte, mia moglie non è via per il ponte, magara again, ma non è capace e solo a vedere un ago sviene, ci sarebbe un mio amico che dice che lui è bravissimo, ma primo è un notorio contaballe, e poi non sia mai detto che Springer offre le chiappe a un uomo.
Così faccio da solo, solo che riesco a farmele solo sulla chiappa destra che adesso mi duole assai assai.
Ammazza oh, mi accorgo che per un punturone ho scritto un romanzo d'appendice
Mai!!! Le chiappe ad un uomo mai....
Lo scorso anno per un mese ne ho dovute prendere diverse e anch'io ho fatto da solo...a sinistra mi bucava la mamma...
Ciao Tati dov'eri finita? Tra le grinfie della caposala?
Ciao Gabe ahahahah si colpa di Max che mi vuole male!!!!
no scherzo ero in fase depressione post-ferie e ho cercato di riprendermi ahahahaha voglio continuare a viaggiareeeeee basta lavorareeeeee
a parte lavoro ho avuto un po di impegni con tanti compleanni di famiglia… tutti scorpioni sono
tu come stai???
Comment