Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pranzo ragazzi... oggi come ogni sabato e domenica son qua da solo in ufficio... oggi.. si freghi l'avarizia e la dieta (che non faccio) ho ordinato due schifezze al burger king
Buon pranzo ragazzi... oggi come ogni sabato e domenica son qua da solo in ufficio... oggi.. si freghi l'avarizia e la dieta (che non faccio) ho ordinato due schifezze al burger king
Hai fatto benissimo Admin 🍀 . Solo oggi!
Fai la dieta non vorrei sapere che hai preso paga da Gabe75 con la sua possente R1 scarenata
Dai stasera niente lavoro....se c'è anche il sole .... approfittane per stare fuori...
Ciao Stefano!!
No no, niente lavoro
C'è un bel sole, poi un giretto lo faccio anche perché da domani inizia a peggiorare e la prossima settimana probabilmente la pioggia non mancherà.
E stanotte c'è anche un'ora in più!! Da sfruttare!!
No no, niente lavoro
C'è un bel sole, poi un giretto lo faccio anche perché da domani inizia a peggiorare e la prossima settimana probabilmente la pioggia non mancherà.
E stanotte c'è anche un'ora in più!! Da sfruttare!!
Ma tu oggi lavori, scommetto...
Brava! Così si fa!
Stamattina ho lavorato e stasera vado a portare un paio di preventivi...ma tutto in tranquillità.... spero che il tempo regga almeno domani, per farmi un giretto in moto...poi relax fino a martedì.
Comment