Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa รจ la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura รจ aperta al 100%.
Ma รจ sempre meglio partecipare no?
Ah ecco cos'รจ sto rombo che arriva giรน da nord, e io che pensavo fossero tuoni, invece รจ SuperTurbo in action on the mountains
giorno ragazzo, e giorno a tutti quanti , in particolare al Vecio brontolone Max
Ah ecco cos'รจ sto rombo che arriva giรน da nord, e io che pensavo fossero tuoni, invece รจ SuperTurbo in action on the mountains
giorno ragazzo, e giorno a tutti quanti , in particolare al Vecio brontolone Max
Ciao Supergabe, none, non va meglio pe gnente, adesso sto a culetto al vento che mia moglie sta per spararmi un punturone di Orudis.
Altro che vaccinarsi. Se mi vedete prossimamente qua vuol dire che non m'ha ucciso.
Per intanto ciร
Ciao Supergabe, none, non va meglio pe gnente, adesso sto a culetto al vento che mia moglie sta per spararmi un punturone di Orudis.
Altro che vaccinarsi. Se mi vedete prossimamente qua vuol dire che non m'ha ucciso.
Per intanto ciร
Comment