Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostO puvrin chelòmki seteseri ki te fevi da un baszin dalle impiegateOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Automobile impazzita sulla A1 in direzione Nord...ultra veloce...sarà Springerone in direzione lodi per farsi baciare dalle impiegate????Sicuramente!!😁
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Nulla, combatto col dolore della mia gengiva spappolata da un dentista sádico e incapace
Manco si facesse pagare poco sto strunz.
Nel frattempo cazzeggio su ddg in attesa di riprendermi
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Pensa che io ho iniziato ad andare da un dentista donna...(tra l'altro è anche una bella ragazza) non mi viene nemmeno da lamentarmi anche se provo dolore....io cambierei...
No, io vado da questo che sta addirittura a Bologna, pensa te, perché è uno dei più quotati, mi sparo 200 km ar per farmi massacrare così
In verità ha dovuto fare una estrazione difficile, un dente del giudizio che non era mai uscito e a forza di starsene li al calduccio si era praticamente saldato all'osso.
Vabbè, giudizio non ne ho mai avuto, adesso posso solo peggiorare
Senti, per caso sei te in questa foto qua?
Comment
-
Ma sei proprio un marpione eh Supergabe, ettecredo che non ti lamenti, stai a spinazzà la tetta durante la seduta, avoja
No, io vado da questo che sta addirittura a Bologna, pensa te, perché è uno dei più quotati, mi sparo 200 km ar per farmi massacrare così
In verità ha dovuto fare una estrazione difficile, un dente del giudizio che non era mai uscito e a forza di starsene li al calduccio si era praticamente saldato all'osso.
Vabbè, giudizio non ne ho mai avuto, adesso posso solo peggiorare
Senti, per caso sei te in questa foto qua?
ti piace essere maltrattato....
Macché...non sono quello in foto...ti ci vedrei te invece....ci andresti anche spesso
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ammazza....ti piace essere maltrattato....
Macché...non sono quello in foto...ti ci vedrei te invece....ci andresti anche spesso
Potresti aprire un sondaggio però, " chi si farebbe mettere le mani in bocca da una dentista così?"
Vediamo i risultati
- Likes 1
Comment
-
Eh, avoja.
Potresti aprire un sondaggio però, " chi si farebbe mettere le mani in bocca da una dentista così?"
Vediamo i risultati
Comment
X
Comment