Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a te Stefano
Ma come? Allora un weekend con i discoli non è bastato... (mamma mia parlo davvero come la zia, ha ragione Dave... )
Come va oggi?
Buongiorno a te Stefano
Ma come? Allora un weekend con i discoli non è bastato... (mamma mia parlo davvero come la zia, ha ragione Dave... )
Come va oggi?
di weekend come quelli ce ne vorrebbero 100 all'anno.... Io sono stato Benissimo....
Oggi giornata abbastanza tranquilla.... non è finita....
Quasi.... mi sono dimenticata di togliere le pedane del passeggero
Devo ancora controllare i livelli, pulire la catena e preparare le due tute, guanti, stivali, casco, vestiti.... da portare insomma... tutto! AHAHAH
Ragazzi... incredibile..... Michelin MONDO (non Italia) mi ha ribloggato una foto..... sulla sua storia.. sono la loro UNICA storia del giorno... MAI SUCCESSO...
Buona sera gente! Spero la giornata sia andata bene e che passiate una serata della quale vergognarvi con calma domattina mito22 ti vedremo sul calendario Michelin
Si guarda...uno ieri sera ha pensato bene di parcheggiare un camioncino contro un palo della luce...e ovviamente era il palo che portava corrente sulla mia via...Pensa che avevo il generatore di emergenza,in 20 anni mai usato e l'anno scorso lo abbiamo donato alla protezione civile quando stavano costruendo gli ospedali da campo per il Covid, stavolta ne avrei avuto bisogno..
Mi sono reso conto comuqnque che senza corrente non si fa davvero più nulla..impressionante..poi che non abbiamo le vetture elettriche, pensa se non si fosse caricata durante la notte..neanche sarei riuscito ad andare a lavoro una volta tornata la corrente (perchè nemmeno il cancello si apre..avendo un cancello grande non si può pensare di muoverlo a mano)
che spettacolo sentire lo zio MAX_rr e il gigante buono delinquentello Gabe75 proteggersi a vicenda!!! mi fate morire!!!!!
gio_k36 sai che vi invidio che andate a grattare delle saponette???? a un sacco.. Ila29 tu mi raccomando tieni a bada questi ragazzacci siela quindi???????vogliamo un commento a caldo della bimba nuova... giuro che domenica mi è piaciuta tanto da usare..(proprio la tua il bandito gabe la aveva richiesta da aprilia e la hanno portata per farcela strapazzare prima di dartela ) Dianutte88 dove sei finita????qui non ti si vede... Jiji-biker occhio che se non ti connetti lo zio ti fa venire a cercare dai sicari di Gabe..
Ps comunque fate un salto a vedere il thread della pistata..mamma che immagini..mi si riempie ancora il cuore
Buona sera gente! Spero la giornata sia andata bene e che passiate una serata della quale vergognarvi con calma domattina mito22 ti vedremo sul calendario Michelin
Il nostro amministratore mito22 non ha tempo per i calendari se deve gestire questa gente
Comment