Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Gabe75 questa sera all'Elba una nave scaricherà delle casse con tubature piene di cocaina purissima. Mi raccomando

E noi faremo il Cocadotto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Buongiorno Ila

Io sono buonissimo, non posso che fare il bravo!!
      Buongiorno a te Stefano
      Ma come? Allora un weekend con i discoli non è bastato... (mamma mia parlo davvero come la zia, ha ragione Dave... )
      Come va oggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ila29 View Post

Buongiorno a te Stefano
        Ma come? Allora un weekend con i discoli non è bastato... (mamma mia parlo davvero come la zia, ha ragione Dave... )
        Come va oggi?
        di weekend come quelli ce ne vorrebbero 100 all'anno.... Io sono stato Benissimo....

Oggi giornata abbastanza tranquilla.... non è finita....

Comment

• Font Size

di weekend come quelli ce ne vorrebbero 100 all'anno.... Io sono stato Benissimo....

Oggi giornata abbastanza tranquilla.... non è finita....
          Ma come non è finita??????? Cero che non lo è ricordi che ti ho detto questa sera all'Elba?

Cocaina purissima colombiana. Ti vanti di conoscere Tony Montana e poi ti lasci incantare dalla bella Ila29 ?

Comment

• Font Size
            Ma come non è finita??????? Cero che non lo è ricordi che ti ho detto questa sera all'Elba?

Cocaina purissima colombiana. Ti vanti di conoscere Tony Montana e poi ti lasci incantare dalla bella Ila29 ?

Max, la foto autografata è davvero il massimo!

Ops, gioco di parole involontario...

Comment

• Font Size

Buongiorno Gio tutto pronto per la pistata?
              Quasi.... mi sono dimenticata di togliere le pedane del passeggero
              Devo ancora controllare i livelli, pulire la catena e preparare le due tute, guanti, stivali, casco, vestiti.... da portare insomma... tutto! AHAHAH

Comment

• Font Size

Bello!

Gommista?
                Concessionario.........

Comment

• Font Size
                  Ragazzi... incredibile..... Michelin MONDO (non Italia) mi ha ribloggato una foto..... sulla sua storia.. sono la loro UNICA storia del giorno... MAI SUCCESSO...

https://instagram.com/stories/michel...um=share_sheet

Grazie a Gdn_raw a Michelin Italiana e ad Aprilia son commosso....

Last edited by mito22; 19-10-21, 13:57.

Comment

• Font Size

MAX getta la maschera…. Sei tu il basista di tutti questi traffici…..e dai del delinquente a me per non farti trovare ….

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabe75 View Post
                      max getta la maschera…. Sei tu il basista di tutti questi traffici…..e dai del delinquente a me per non farti trovare ….
                      .banned

Comment

• Font Size
                        .banned
                        Bravo Max, tu si che sei un bravo moderatore!!!

Comment

• Font Size
                          Buona sera gente! Spero la giornata sia andata bene e che passiate una serata della quale vergognarvi con calma domattina
                          mito22 ti vedremo sul calendario Michelin
                          Last edited by FrenoPoco; 19-10-21, 19:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ila29 View Post

Comunque giorno anche a te

Io sempre lavoro, ma con l'occhio a DDG
                            Tutto ok? Tornata la corrente?

MAX_rr ci tiene perfettamente sotto controllo...
                            Si guarda...uno ieri sera ha pensato bene di parcheggiare un camioncino contro un palo della luce...e ovviamente era il palo che portava corrente sulla mia via...Pensa che avevo il generatore di emergenza,in 20 anni mai usato e l'anno scorso lo abbiamo donato alla protezione civile quando stavano costruendo gli ospedali da campo per il Covid, stavolta ne avrei avuto bisogno..
                            Mi sono reso conto comuqnque che senza corrente non si fa davvero più nulla..impressionante..poi che non abbiamo le vetture elettriche, pensa se non si fosse caricata durante la notte..neanche sarei riuscito ad andare a lavoro una volta tornata la corrente (perchè nemmeno il cancello si apre..avendo un cancello grande non si può pensare di muoverlo a mano)

Va beh .. giornata in salita ma fruttuosa!

Comment

• Font Size
                              Ciao amici!!!!

che spettacolo sentire lo zio MAX_rr e il gigante buono delinquentello Gabe75 proteggersi a vicenda!!! mi fate morire!!!!!

gio_k36 sai che vi invidio che andate a grattare delle saponette???? a un sacco..
                              Ila29 tu mi raccomando tieni a bada questi ragazzacci
                              siela quindi???????vogliamo un commento a caldo della bimba nuova... giuro che domenica mi è piaciuta tanto da usare..(proprio la tua il bandito gabe la aveva richiesta da aprilia e la hanno portata per farcela strapazzare prima di dartela )
                              Dianutte88 dove sei finita????qui non ti si vede...
                              Jiji-biker occhio che se non ti connetti lo zio ti fa venire a cercare dai sicari di Gabe..

Ps comunque fate un salto a vedere il thread della pistata..mamma che immagini..mi si riempie ancora il cuore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FrenoPoco View Post
                                Buona sera gente! Spero la giornata sia andata bene e che passiate una serata della quale vergognarvi con calma domattina
                                mito22 ti vedremo sul calendario Michelin
                                Il nostro amministratore mito22 non ha tempo per i calendari se deve gestire questa gente

Last edited by MAX_rr; 19-10-21, 19:34.

Comment

X
                                Working...
                                X