Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PS... son vecchio.... cammino come uno che è stato calpestato da una mandria di bufali

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ma come che sollievo? Quello che davano per morto ero io (sarei stato.... ma possiamo scrivere anche male su ddg ah,ah..)
      Ma era lui che percepivamo potesse essere in pericolo con due come voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabe75 View Post

Buttali via....
        Però mica male l'idea di nascondere cocaina colombiana purissima nascosta dentro le tubature.

Ti faccio conoscere un amico carissimo che potrà aumentati a dismisura le quantità!

​​​​​

Comment

• Font Size

Buongiorno Zia Ila! Tutto bene....un po' di stanchezza accumulata in questi due giorni di festa, ma tutto tranquillo! Te? Come stai?
          Buona giornata
          E' bello sapere che vi siete divertiti e sono state belle giornate!
          Io tutto bene, mi sono gettata nuovamente nella mischia a testa bassa.
          Ripreso bene? Buona continuazione Ste

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post

Però mica male l'idea di nascondere cocaina colombiana purissima nascosta dentro le tubature.

Ti faccio conoscere un amico carissimo che potrà aumentati a dismisura le quantità!

​​​​​
            Aah ah.. max.. stai fuori.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ila29 View Post

Io e Jodi? Ma abbiamo pure gli occhi azzurri..

Comment

• Font Size

E' bello sapere che vi siete divertiti e sono state belle giornate!
                Io tutto bene, mi sono gettata nuovamente nella mischia a testa bassa.
                Ripreso bene? Buona continuazione Ste
                Grazie Ila è bello sapere che c'è qualcuno che si preoccupa per te ...

Buon lavoro.!... si ho ripreso..... abbastanza bene......

Comment

• Font Size

Anche la mandria di Bufali che ti ha calpestato, ha gli occhi azzurri....

Comment

• Font Size
                    Anche la mandria di Bufali che ti ha calpestato, ha gli occhi azzurri....
                    Questo ti sembra il modo di rispondere all'amministratore?????

Comment

• Font Size
                      hahahahahah che bello il condominio DDG, mi sono assentato per lavoro 4 ore e mi sono perso taaaaante chiacchiere..ahahahahahahaha

Comunque si, il bandito Gabe75 è stato bravo..essendo nella sua zona di competenza ci ha protetto da malandrini di basso calibro utilizzando tutte le tecniche malavitose a lui conosciute

Mentre io e mito22 da bravi angioletti eravamo innoqui anche......ehm BOSS qui si scatena l'inferno ti avverto... ( Elisa Gregori tu mantieni il segreto altrimenti ti facciamo una buca) anche la santa Esmeralda ( che senza mascherina era più la orca Esmeralda ) lo ha confermato che siamo stati bravi, ma bravi bravi bravi
                      Last edited by TTURBOJJ; 18-10-21, 15:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        hahahahahah che bello il condominio DDG, mi sono assentato per lavoro 4 ore e mi sono perso taaaaante chiacchiere..ahahahahahahaha

Comunque si, il bandito Gabe75 è stato bravo..essendo nella sua zona di competenza ci ha protetto da malandrini di basso calibro utilizzando tutte le tecniche malavitose a lui conosciute

Mentre io e mito22 da bravi angioletti eravamo innoqui anche......ehm BOSS qui si scatena l'inferno ti avverto... ( Elisa Gregori tu mantieni il segreto altrimenti ti facciamo una buca) anche la santa Esmeralda ( che senza mascherina era più la orca Esmeralda ) lo ha confermato che siamo stati bravi, ma bravi bravi bravi
                        Non farò la traditrice… ma ragazzi ne potrei raccontare…. 🤣

Comment

• Font Size

Quelli che vi fanno sentire angeli… ma sarà poi vero?

Comment

• Font Size
                            ciao ragazzi!! allora Elisa Gregori ti sei divertita?? ho visto che hai grattato! fatto un sacco di progressi :-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Quelli che vi fanno sentire angeli… ma sarà poi vero?
                              Io no.. sono bollato ormai come belzebù... jodi invece è buono!

Comment

• Font Size
                                Gente.. finita giornata? A casa?

Comment

X
                                Working...
                                X