Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!!!!
Reggio Emilia 10 gradi e cielo sereno
Questo Admin zio MAX_rr è proprio un negriero😂
Comunque il boss mito22 ha spoilerato la mia avventura.. Ecco la batmobile:
Grazie alla. Solerzia di volkswagen premium leasing ho aspettato solo un ora in piazzola di sosta (dopo che mi si è afflosciata la gomma e i sensori non hanno segnalato nulla🤬🤬) mi hanno portato nella concessionaria più vicina.. Che non ha auto sostitutive.. Stamane speriamo abbia tenuto la riparazione.. Altrimenti altra gg tra noleggi ecc..
In tutto ciò comunque se non avessero tolto il ruotino al posto della froceria del gonfiatore con la resina..sarei ripartito in 15 minuti Zio puorcone come direbbe la. Gentil Simona..
Comunque giorno Gabe75 e giorno Ila29 giorno FrenoPoco e giorno ovviamente anche a mito22 che mi ha tenuto compagnia nella attesa del carro attrezzi
Buongiorno a te!
Eh si, il boss aveva spoilerato
E' successo anche a me di avere un problema con la macchina anni fa e dover aspettare per più di un'ora il carro attrezzi. Solo che c'erano 0 gradi ed ero vestita troppo leggera per stare praticamente all'aperto per tutto quel tempo. E in più il tipo del carro attrezzi faceva anche lo splendido e il provolone...
Sono sempre bei momenti...
Buona giornata
Comment
-
-
Originally posted by Ila29 View Post
Buongiorno a te!
E' successo anche a me di avere un problema con la macchina anni fa e dover aspettare per più di un'ora il carro attrezzi. Solo che c'erano 0 gradi ed ero vestita troppo leggera per stare praticamente all'aperto per tutto quel tempo. E in più il tipo del carro attrezzi faceva anche lo splendido e il provolone...
Buona giornata
Non so come mai.. Ma con me il buon meccanico del carro attrezzi non ha fatto lo splendido😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno a tutti i condomini!!
Trento +8 e più freddo di quanto la temperatura suggerisca.
Si cominciano a rispolverare le tenute da casalinga disperata adatte ad un inverno siberiano...
Fate i bravi!! ma non troppo
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Buongiorno a te!
Buona giornata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View PostBuongiorno a tutti i condomini!!
Trento +8 e più freddo di quanto la temperatura suggerisca.
Si cominciano a rispolverare le tenute da casalinga disperata adatte ad un inverno siberiano...
Fate i bravi!! ma non troppo
Ti offro il mio avatar che esegue magistralmente un intro e un assolo marchiati Jimi Hendrix e Jeff Beck per la padronanza con la leva del tremolo.
Autodidatta come lo scrivente ha 62anni...non sembra eh?
Comment
-
X
Comment