Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Auguri
Originally posted by gio_k36 View Post
Ahahahahaha purtroppo ho più amici che amiche da presentarti
Originally posted by Jiji-biker View Post
V invidio in sacco!!!! Divertitevi 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
SI...
Da qua siamo usciti a feste orgiastiche, delitto dell'olgiata e banda della magliana.....
Io dormo nel box.....o nell'officina di G4BRO
coi cani!
Last edited by mito22; 12-10-21, 12:56.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma ragazze.. patti chiari e amicizia lunga 'dave ho trovato un appartamento con 3 stanze e costa xy per i 3 giorni, va bene?'
SI...
Da qua siamo usciti a feste orgiastiche, delitto dell'olgiata e banda della magliana.....
Io dormo nel box.....o nell'officina di G4BRO
coi cani!
decisamente meglio nel box
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostVoi 2 mi fate morire ( Gabe75 e zio MAX_rr
Intanto mentre fate i felloni la turbobatmanpettoruttomanagement (giusto Simona199?) vi informo che i tre matti, io, Gabe75 e il boss mito22 soggiorneremo da venerdì a domenica mattina presso la residenza sotto allegata..
Per i Michelin days a vallelunga...
C'è scritto che non si possono fare feste.. Ma per la ddg Family se arrivassero le pinks tutto sarebbe permesso 😎😎😎😎😎😎
Giusto gio_k36 ?? Per cui gentilmente potresti far scendere amiche??? Grazieeeeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMi han detto.. SPERIAMO DI NO.. decisamente.
Vedo questa settimana, poi me ne farò una ragione.
A Montecatone mi avevano detto che dopo 25anni da seduto ero a rischio infarto, ictus e cancro alla prostata, meglio essere monopiede
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostL'ho scritto qua perché sento che c'è del bene tra di noi.
Vedo questa settimana, poi me ne farò una ragione.
A Montecatone mi avevano detto che dopo 25anni da seduto ero a rischio infarto, ictus e cancro alla prostata, meglio essere monopiede
Comment
-
Che belli che siete!!!
Sapevo che scatenavo l'inferno nel condominio😂😂😂😂😂😂😂
Io doccia fredda??? Mi sa che quando arriviamo saremo talmente cotti che crolliamo come bambini..
Dave e come sciare, io nanna presto e tanta pista.. Poi chiaro che da diversamente giovane magari alla sera. Mi rimane la forza di scottare della carne su una griglia o divorare un cinghiale 😂😂
Poi farò contento il bandito a bere un po di vino con lui altrimenti scricchioliamo come robottini 😂😂
- Likes 1
Comment
X
Comment