Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostOggi riso al TEROLDEGO sempre al ristorante la roccia... infallibile...
riso terlodego ristorante la rocciaOriginally posted by FrenoPoco View Post
Prendi riso e bottiglia di teroldego
Mezza bottiglia è per il cuoco e mezza per il riso
Fatto
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Mi pare che oltre al vino e al riso ci sia anche del formaggio per la mantecatura...Sbaglio? Qual'è? mi immagino un formaggio di montagna....
Magari le sciure trentine doc hanno le loro varianti...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ila29 View Post
Un po' di burro per la mantecatura. Io alla fine metto un po' di parmigiano (anzi, Trentingrana!), secondo me mettendo altri formaggi ne cambi troppo il gusto e il vino si deve sentire.
Magari le sciure trentine doc hanno le loro varianti...
Quello in foto, per i miei gusti, è un pochino liquido 😅
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Un po' di burro per la mantecatura. Io alla fine metto un po' di parmigiano (anzi, Trentingrana!), secondo me mettendo altri formaggi ne cambi troppo il gusto e il vino si deve sentire.
Magari le sciure trentine doc hanno le loro varianti...Originally posted by FrenoPoco View Post
Concordo con Ila anche per il soffitto di cipolla fine fine e, importantissimo, la tostatura del riso.
Quello in foto, per i miei gusti, è un pochino liquido 😅
Comment
-
Direi sempre bottiglia di teroldego, mezza si per il riso (top).. +ma da bere una bottiglia di lagrein😎😎, così ci sono già 2 pasti pronti😎😎economia di scala 😜😜😜😜
Comment
-
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Mmmmmmmmm convertire Davide sarà dura.. Ma posso dare un spunta 0er una ricetta alternativa?? Questione di gusti eh😎😎
Direi sempre bottiglia di teroldego, mezza si per il riso (top).. +ma da bere una bottiglia di lagrein😎😎, così ci sono già 2 pasti pronti😎😎economia di scala 😜😜😜😜
Benissimo! Sono più che favorevole all'economia di scala
- Likes 1
Comment
X
Comment