Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamane mia madre va a fare la spesa.. parcheggia dove sta sempre.... in città....
Torna e trova la macchina (NERA) con tutta la fiancata passata a chiave e una maniglia rotta...
MA PERCHE' 'STE MERDE HAN QUESTO CULO? PERCHE' NON LO FANNO A ME MENTRE STO ARRIVANDO, CHE FACCIO FINTA DI NIENTE E LASCI I DENTI IN TERRA ANCHE SE SIETE IN 5 E SIETE SOTTO COCAINA.... merde....
Che brutta italia....
Che gente d merda!!!! Mi m dispiace 😥e T capisco a me e’ successo,d peggio sotto casa tre anni fa!! Sn tornata,dopo qualche gg passato da mia madre perché avevo avuto un incidente in macchina cn amici,ed ho trovato la macchina distrutta davanti..1200€ d danno’e perché il carrozziere era d famiglia!!! Un mio vicino ha fatto retro e ha pensato bn d far finta d nulla.. lui una jeep io la 600!! Ha negato gli avrei dato fuoco cl lanciafiamme
Nn avevo prove però nessuno ovviamente vide nulla🙌
Comment