Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ufficialmente la. Settimana lavorativa di fabbriche e uffici è praticamente finita.. Tranne chi per welfare è già a casa dal pranzo.. Quindi??? Oltre che a festeggiare come fa sempre. Il nostro mito22 (scherzo ovviamente) che programmi avete????
Dai dai su che voglio sapere.. In condominio Zanzapettegolo vogliamo sapere spammoni!!
che mona che sei... ah avoja io come festeggio... uff..
TU che fai? Dì dì...
Io??? Mai nulla
Finito allenamento, doccia e vado fuori a cena con un amico, poi penso birretta in un locale, non a luci rosse, qui dalle nostre parti.. Domani voglio fare un super giro appenninico in motoretta..
Ciao Zia! bene... oggi giornata tranquilla....per adesso...
Buon lavoro da bunker...
Uscita ora dal bunker... ho ancora qualche cosina da finire ma almeno in questa rete posso collegarmi!
E anche per oggi le mie quasi 12 ore sono fatte...
Serata relax per fortuna. Tu zietto che combini? Seratona anche oggi?
Uscita ora dal bunker... ho ancora qualche cosina da finire ma almeno in questa rete posso collegarmi!
E anche per oggi le mie quasi 12 ore sono fatte...
Serata relax per fortuna. Tu zietto che combini? Seratona anche oggi?
Magari un mini raduno trentino si potrebbe anche organizzare prima o poi... Naturalmente aperto ai portatori sani di vino rosso, capito TTURBOJJ ?, o ai buoni mangiatori in genere...
Magari un mini raduno trentino si potrebbe anche organizzare prima o poi... Naturalmente aperto ai portatori sani di vino rosso, capito TTURBOJJ ?, o ai buoni mangiatori in genere...
Comment