PS... son vecchio.... cammino come uno che è stato calpestato da una mandria di bufali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Zia Ila! Tutto bene....un po' di stanchezza accumulata in questi due giorni di festa, ma tutto tranquillo! Te? Come stai?
Buona giornata
Io tutto bene, mi sono gettata nuovamente nella mischia a testa bassa.
Ripreso bene? Buona continuazione Ste
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Ma era lui che percepivamo potesse essere in pericolo con due come voi
Originally posted by Ila29 View Post
E' bello sapere che vi siete divertiti e sono state belle giornate!
Io tutto bene, mi sono gettata nuovamente nella mischia a testa bassa.
Ripreso bene? Buona continuazione Ste
Buon lavoro.!... si ho ripreso..... abbastanza bene......
Comment
-
-
hahahahahah che bello il condominio DDG, mi sono assentato per lavoro 4 ore e mi sono perso taaaaante chiacchiere..ahahahahahahaha
Comunque si, il bandito Gabe75 è stato bravo..essendo nella sua zona di competenza ci ha protetto da malandrini di basso calibro utilizzando tutte le tecniche malavitose a lui conosciute
Mentre io e mito22 da bravi angioletti eravamo innoqui anche......ehm BOSS qui si scatena l'inferno ti avverto... ( Elisa Gregori tu mantieni il segreto altrimenti ti facciamo una buca) anche la santa Esmeralda ( che senza mascherina era più la orca Esmeralda ) lo ha confermato che siamo stati bravi, ma bravi bravi braviLast edited by TTURBOJJ; 18-10-21, 15:08.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Posthahahahahah che bello il condominio DDG, mi sono assentato per lavoro 4 ore e mi sono perso taaaaante chiacchiere..ahahahahahahaha
Comunque si, il bandito Gabe75 è stato bravo..essendo nella sua zona di competenza ci ha protetto da malandrini di basso calibro utilizzando tutte le tecniche malavitose a lui conosciute
Mentre io e mito22 da bravi angioletti eravamo innoqui anche......ehm BOSS qui si scatena l'inferno ti avverto... ( Elisa Gregori tu mantieni il segreto altrimenti ti facciamo una buca) anche la santa Esmeralda ( che senza mascherina era più la orca Esmeralda ) lo ha confermato che siamo stati bravi, ma bravi bravi bravi
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
ciao ragazzi!! allora Elisa Gregori ti sei divertita?? ho visto che hai grattato! fatto un sacco di progressi :-)
Comment
X
Comment