Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Che belli che siete!!!

Sapevo che scatenavo l'inferno nel condominio😂😂😂😂😂😂😂

Io doccia fredda??? Mi sa che quando arriviamo saremo talmente cotti che crolliamo come bambini..

Dave e come sciare, io nanna presto e tanta pista.. Poi chiaro che da diversamente giovane magari alla sera. Mi rimane la forza di scottare della carne su una griglia o divorare un cinghiale 😂😂

Poi farò contento il bandito a bere un po di vino con lui altrimenti scricchioliamo come robottini 😂😂

Eh! Mica farai mancare il vino?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

A montecatone la gente tiene tutta una mano in tasca quando va in giro?
      Pensa a Montecatone ci lavorava Nadia la moglie di Fausto Gresini e poco lontano, a Borgo Rivola Capirex che spesso con un CBR 900 da 41 Bis veniva a trovare noi che eravamo in Kuschall.

Lì non c'è nessuno che cammina.

Nadia non aveva bisogno di soldi, ma lo faceva per dare un senso alla vita.

E stare dietro a para e tetraplegici ci vuole pazienza e stomaco di ferro.

Montecatone è inserito tra i 4 centri di riabilitazione più blasonati d'Europa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Pensa a Montecatone ci lavorava Nadia la moglie di Fausto Gresini e poco lontano, a Borgo Rivola Capirex che spesso con un CBR 900 da 41 Bis veniva a trovare noi che eravamo in Kuschall.

Lì non c'è nessuno che cammina.

Nadia non aveva bisogno di soldi, ma lo faceva per dare un senso alla vita.

E stare dietro a para e tetraplegici ci vuole pazienza e stomaco di ferro.

Montecatone è inserito tra i 4 centri di riabilitazione più blasonati d'Europa.
        Era una battuta per alleggerire max... lo sai.. non volevo sminuire nulla

Comment

• Font Size
          Cmq. io non dico nulla.. ma la BATMOBILE è andata in vacca.... forato.. e ciaone.. se non c'era catwoman a recuperare batman.. dormiva in audi

Comment

• Font Size
            Cmq. io non dico nulla.. ma la BATMOBILE è andata in vacca.... forato.. e ciaone.. se non c'era catwoman a recuperare batman.. dormiva in audi

E Robin? A casa a lucidare l'armamentario?
            Come va in giro per lo stivale? Oggi giornata uggiosa ma non fredda.

Comment

• Font Size
              Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 8 sereno.

Ho parlato con l'amministratore riguardo al ritardo del meteo mattutino.

Mi alzo ad aprire poi ritorno a letto con un cuscino che mi alza il piede sinistro.

Per lui va bene però mi paga un'ora in meno

Comment

• Font Size
                Buona giornata ragazzi 🍀 Lodi + 8 sereno.

Ho parlato con l'amministratore riguardo al ritardo del meteo mattutino.

Mi alzo ad aprire poi ritorno a letto con un cuscino che mi alza il piede sinistro.

Per lui va bene però mi paga un'ora in meno
                Buongiorno MAX a Volterra +7 sereno

Ma va va....Non devi certo timbrare il cartellino..

Ora vado a leggere tutte le cattiverie che hai scritto ieri pomeriggio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post
                  Voi 2 mi fate morire ( Gabe75 e zio MAX_rr
                  Intanto mentre fate i felloni la turbobatmanpettoruttomanagement (giusto Simona199?) vi informo che i tre matti, io, Gabe75 e il boss mito22 soggiorneremo da venerdì a domenica mattina presso la residenza sotto allegata.. ​​​​​​

Per i Michelin days a vallelunga...

C'è scritto che non si possono fare feste.. Ma per la ddg Family se arrivassero le pinks tutto sarebbe permesso 😎😎😎😎😎😎

Giusto gio_k36 ?? Per cui gentilmente potresti far scendere amiche??? Grazieeeeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sembrano quei posti dove viene trovato morto qualcuno il lunedì mattina
                  Ottimo TTURBOJJ

Puo' essere.....se ci scappa il morto ...se lo è cercato..​​​​​​​

Comment

• Font Size

Hugh Jodi Hefner scusa.. ma il posto è vicino al circuito o siamo in tanta monazza nell'agro pontino?

Anzi.. Gabe75 siamo vicino a zona tua di competenza della banda?
                    Certo....il lazio è ai miei comandi

Comment

• Font Size
                      Gabe75 estorce denaro ovunque...devo passargli metà assegno di accompagnamento 250 Euro altrimenti non posso entrare su DDG
                      Ti faccio pure lo sconto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jiji-biker View Post

V invidio in sacco!!!! Divertitevi 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
                        L'invito è sempre valido...e prendili due giorni di ferie ...stacanovista!!!

Comment

• Font Size
                          Buongiorno buongiorno amici!!!!!

Reggio Emilia 10 gradi e cielo sereno

Questo Admin zio MAX_rr è proprio un negriero😂

Comunque il boss mito22 ha spoilerato la mia avventura.. Ecco la batmobile:

Grazie alla. Solerzia di volkswagen premium leasing ho aspettato solo un ora in piazzola di sosta (dopo che mi si è afflosciata la gomma e i sensori non hanno segnalato nulla🤬🤬) mi hanno portato nella concessionaria più vicina.. Che non ha auto sostitutive.. Stamane speriamo abbia tenuto la riparazione.. Altrimenti altra gg tra noleggi ecc..

In tutto ciò comunque se non avessero tolto il ruotino al posto della froceria del gonfiatore con la resina..sarei ripartito in 15 minuti Zio puorcone come direbbe la. Gentil Simona..

Comunque giorno Gabe75 e giorno Ila29 giorno FrenoPoco e giorno ovviamente anche a mito22 che mi ha tenuto compagnia nella attesa del carro attrezzi
                          ​​​​​​
                          ​​​​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoPoco View Post

E Robin? A casa a lucidare l'armamentario?
                            Come va in giro per lo stivale? Oggi giornata uggiosa ma non fredda.
                            Robin era a casa a lucidare gli aggeggi come direbbe Simona199 😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post

Ottimo TTURBOJJ

Puo' essere.....se ci scappa il morto ...se lo è cercato..
                              Voi parlate del delitto.. A me viene da pensare solo a una notte da leoni😂😂😂😂

​​​​​​​Dobbiamo trovare Mr. Chao però 😂
                              ​​​​

Comment

• Font Size
                                Veramente... Sembra una barzelletta, ma se non mi veniva a recuperare una amica in concessionaria avrei fatto la notte in concessionaria come Tom Hanks nel film the terminal🤣🤣🤣🤣🤣

Comment

X
                                Working...
                                X