Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapevo che scatenavo l'inferno nel condominio😂😂😂😂😂😂😂
Io doccia fredda??? Mi sa che quando arriviamo saremo talmente cotti che crolliamo come bambini..
Dave e come sciare, io nanna presto e tanta pista.. Poi chiaro che da diversamente giovane magari alla sera. Mi rimane la forza di scottare della carne su una griglia o divorare un cinghiale 😂😂
Poi farò contento il bandito a bere un po di vino con lui altrimenti scricchioliamo come robottini 😂😂
A montecatone la gente tiene tutta una mano in tasca quando va in giro?
Pensa a Montecatone ci lavorava Nadia la moglie di Fausto Gresini e poco lontano, a Borgo Rivola Capirex che spesso con un CBR 900 da 41 Bis veniva a trovare noi che eravamo in Kuschall.
Lì non c'è nessuno che cammina.
Nadia non aveva bisogno di soldi, ma lo faceva per dare un senso alla vita.
E stare dietro a para e tetraplegici ci vuole pazienza e stomaco di ferro.
Montecatone è inserito tra i 4 centri di riabilitazione più blasonati d'Europa.
Pensa a Montecatone ci lavorava Nadia la moglie di Fausto Gresini e poco lontano, a Borgo Rivola Capirex che spesso con un CBR 900 da 41 Bis veniva a trovare noi che eravamo in Kuschall.
Lì non c'è nessuno che cammina.
Nadia non aveva bisogno di soldi, ma lo faceva per dare un senso alla vita.
E stare dietro a para e tetraplegici ci vuole pazienza e stomaco di ferro.
Montecatone è inserito tra i 4 centri di riabilitazione più blasonati d'Europa.
Era una battuta per alleggerire max... lo sai.. non volevo sminuire nulla
Voi 2 mi fate morire ( Gabe75 e zio MAX_rr
Intanto mentre fate i felloni la turbobatmanpettoruttomanagement (giusto Simona199?) vi informo che i tre matti, io, Gabe75 e il boss mito22 soggiorneremo da venerdì a domenica mattina presso la residenza sotto allegata..
Per i Michelin days a vallelunga...
C'è scritto che non si possono fare feste.. Ma per la ddg Family se arrivassero le pinks tutto sarebbe permesso 😎😎😎😎😎😎
Giusto gio_k36 ?? Per cui gentilmente potresti far scendere amiche??? Grazieeeeeee😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comunque il boss mito22 ha spoilerato la mia avventura.. Ecco la batmobile:
Grazie alla. Solerzia di volkswagen premium leasing ho aspettato solo un ora in piazzola di sosta (dopo che mi si è afflosciata la gomma e i sensori non hanno segnalato nulla🤬🤬) mi hanno portato nella concessionaria più vicina.. Che non ha auto sostitutive.. Stamane speriamo abbia tenuto la riparazione.. Altrimenti altra gg tra noleggi ecc..
In tutto ciò comunque se non avessero tolto il ruotino al posto della froceria del gonfiatore con la resina..sarei ripartito in 15 minuti Zio puorcone come direbbe la. Gentil Simona..
Comunque giorno Gabe75 e giorno Ila29 giorno FrenoPoco e giorno ovviamente anche a mito22 che mi ha tenuto compagnia nella attesa del carro attrezzi
Cmq. io non dico nulla.. ma la BATMOBILE è andata in vacca.... forato.. e ciaone.. se non c'era catwoman a recuperare batman.. dormiva in audi
Veramente... Sembra una barzelletta, ma se non mi veniva a recuperare una amica in concessionaria avrei fatto la notte in concessionaria come Tom Hanks nel film the terminal🤣🤣🤣🤣🤣
Comment