Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne stavo parlando adesso con la Principessa del forum
Dal '97 ad oggi solo cose brutte, macchina rubata, salute, anche la malattia rara di Verneuil che ha colpito ancora Loris che dovrà prendere antibiotici a vita, tante disavventure, ma non la darò vinta al cervello e non mi butterà giù mentalmente
bravissimo e’ la maniera giusta d affrontare le cose ... forza... sei un grande 🙂☘️👏👏
T diro’ d più ... a volte m sveglio rincoglionita.. che m sembra realtà e per pochi secondi m sento pure in colpa🤣... ma cm sto??? Fa brutti scherzi la fame 😂😂
Dal '97 ad oggi solo cose brutte, macchina rubata, salute, anche la malattia rara di Verneuil che ha colpito ancora Loris che dovrà prendere antibiotici a vita, tante disavventure, ma non la darò vinta al cervello e non mi butterà giù mentalmente
Ti dirò è dura affrontare queste difficoltà quando sei seduto da 25anni e devi lottare ogni giorno con te stesso e le contrazioni che ti fanno ribaltare dalla Kuschall senza preavviso. Adesso la priorità va data a Loris, perché se qualcosa andasse male potrebbe risvegliare un "coso" estirpato a Letizia.
Ti dirò è dura affrontare queste difficoltà quando sei seduto da 25anni e devi lottare ogni giorno con te stesso e le contrazioni che ti fanno ribaltare dalla Kuschall senza preavviso. Adesso la priorità va data a Loris, perché se qualcosa andasse male potrebbe risvegliare un "coso" estirpato a Letizia.
Non posso ovviamente nemmeno immaginare. ma FORZA!
Comment