Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Hai fatto bene.... certo...in compagnia passava prima....ma meglio soli che male accompagnati....
Si poi c'era gente.. diciamo che a fare il sentiero a scendere.. quello nel bosco con le pietre ero da solo e ovviamente ho pensato... certo che se cado qua e mi spezzo qualcosa...
MAAAA.. siam qua..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quello SEMPRE.... anche per gli altri.. reciproco eh!
Si poi c'era gente.. diciamo che a fare il sentiero a scendere.. quello nel bosco con le pietre ero da solo e ovviamente ho pensato... certo che se cado qua e mi spezzo qualcosa...
MAAAA.. siam qua..
Comment
-
-
-
Sempre a pensare positivo.....
Le ossa so quanto fan male da rotte... poi sono anziano e invalido.. sempre ricordarsi!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vedi? Però preferisco pensare così che andare col sole in fronte e se poi capita qualcosa... 'era allegro e col sole in fronte' ah,ah..
Le ossa so quanto fan male da rotte... poi sono anziano e invalido.. sempre ricordarsi!
Però non può andare sempre male... dobbiamo fare attenzione a quello che facciamo, ma non sempre ci riusciamo....
- Likes 2
Comment
-
Certo che fanno male.... Come quantità meno di te, ma il ricordo ce l'ho sempre vivo...
Però non può andare sempre male... dobbiamo fare attenzione a quello che facciamo, ma non sempre ci riusciamo....attenzione ne faccio cmq...
- Likes 1
Comment
-
X
Comment