Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno buongiorno amici!!
E buona domenica!!
Ieri nelle varie incazzature ho fatto tutto..mi avevano consegnato un letto dove mancavano pezzi, il servizio clienti?manco mi ha risposto ad ora..ma visto che me la cavo i pezzi li ho costruiti io..e tutto funziona..bello comprare da negozi che spacciano il made in Italy,lo paghi da tanto e poi è peggio che all'Ikea...ma va beh..ora tutto è sistemato..
Reggio Emilia +5 ma cielo bellissimo..oggi faccio un paio di turni da Goi con le pitbike per fare allenamento..
- Likes 2
Comment
-
giorno ragazzi.. buona domenica...
che fate di bello?
Qua freddo ma bella giornata.. mi son portato gli scarponcini in auto.. vediamo se dopo mi vien voglia di fare una giratina e un pò di fatica..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno buongiorno amici!!
E buona domenica!!
Ieri nelle varie incazzature ho fatto tutto..mi avevano consegnato un letto dove mancavano pezzi, il servizio clienti?manco mi ha risposto ad ora..ma visto che me la cavo i pezzi li ho costruiti io..e tutto funziona..bello comprare da negozi che spacciano il made in Italy,lo paghi da tanto e poi è peggio che all'Ikea...ma va beh..ora tutto è sistemato..
Reggio Emilia +5 ma cielo bellissimo..oggi faccio un paio di turni da Goi con le pitbike per fare allenamento..
Bella idea la pit!
- Likes 1
Comment
-
-
Non troppo in su che poi trovo neve...
- Likes 1
Comment
X
Comment