Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe un continuo prendersi in giro per i diversi accenti e parlate
Perché? Io ho l'accento romagnolo nonostante abbia vissuto molto tempo lontano e anche all'estero, e orgoglioso che sono di averlo. Anzi, ho cercato proprio di non perderlo.Tu vedo che sei marchigiana, altro accento bellissimo. Secondo me i tantissimi accenti sono un patrimonio meraviglioso dell'Italia.
Capo, non posso inserire un vocale, se no poi succede una strage. Visto Ila che ha ascoltato per caso la mia voce in sottofondo in un video? Scomparsa, desaparecida, evaporata.....
Senti Springerone e poi muori
Capo, non posso inserire un vocale, se no poi succede una strage. Visto Ila che ha ascoltato per caso la mia voce in sottofondo in un video? Scomparsa, desaparecida, evaporata.....
Senti Springerone e poi muori
Pinocchio.
Ne parlavamo ieri sera della tua possente voce... che male c'è ad averla essere positiva a 360.
Comment