Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Viene qua mia sorella in ufficio 'dai che ci ordiniamo un poke su deliveroo'...
Selezioni.. ordini.. ti dico che ti consegnano dalle 19.45 alle 20... poi iniziano a spostare di 5-10 minuti...
AD ORA.. consegna alle 20.55 ma che cazzo di servizio è? Almeno sii onesto e scrivi l'orario giusto.. che nessuno ti ordina una mazza e o stai la passo o picche.. ma cavolo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostViene qua mia sorella in ufficio 'dai che ci ordiniamo un poke su deliveroo'...
Selezioni.. ordini.. ti dico che ti consegnano dalle 19.45 alle 20... poi iniziano a spostare di 5-10 minuti...
AD ORA.. consegna alle 20.55 ma che ***** di servizio è? Almeno sii onesto e scrivi l'orario giusto.. che nessuno ti ordina una mazza e o stai la passo o picche.. ma cavolo...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostViene qua mia sorella in ufficio 'dai che ci ordiniamo un poke su deliveroo'...
AD ORA.. consegna alle 20.55 ma che ***** di servizio è? Almeno sii onesto e scrivi l'orario giusto.. che nessuno ti ordina una mazza e o stai la passo o picche.. ma cavolo...
Comment
-
-
-
X
Comment