Giorno gente..... come va operativi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti amici spammers
A Venezia ora 4° e giornata che non sa ancora se aprirsi o meno. Questa mattina ha albeggiato un sole rosso decisamente incantevole...
Sopravvissuti alle mangiate? Qui oggi ovviamente giornata di avanzi, che sono comunque un gran ben di Dio
Mi sono già buttata nella mischia, pur non avendo pienamente capito chi tra i colleghi sia sopravvissuto al Natale
Buon inizio settimana!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Ila29 View PostBuongiorno a tutti amici spammers
A Venezia ora 4° e giornata che non sa ancora se aprirsi o meno. Questa mattina ha albeggiato un sole rosso decisamente incantevole...
Sopravvissuti alle mangiate? Qui oggi ovviamente giornata di avanzi, che sono comunque un gran ben di Dio
Mi sono già buttata nella mischia, pur non avendo pienamente capito chi tra i colleghi sia sopravvissuto al Natale
Buon inizio settimana!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Ila29 View PostBuongiorno a tutti amici spammers
Buon inizio settimana!!
Buon lavoro!
Comment
-
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi!! Come state? Festeggiato??
Scusate se non sono passata a darvi gli auguri di Natale ma ho passato Natale e Santo Stefano in garage a far il tagliando alla ninja e rimetterla stradale
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by gio_k36 View PostBuongiorno a tutti ragazzi!! Come state? Festeggiato??
Scusate se non sono passata a darvi gli auguri di Natale ma ho passato Natale e Santo Stefano in garage a far il tagliando alla ninja e rimetterla stradale
- Likes 2
Comment
X
Comment