Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Ila29 View PostCiao a tutti!!
Come procedono i festeggiamenti?
Qui mega pranzo anche oggi... Quando tornerò a casa non potrò mangiare almeno fino a fine gennaio
Mi sa che berrò solamente
Grazie mille Ilaria
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View PostBuongiorno MAXa Volterra + 11 piove
Hai trovato il sostituto per quando sarai a Portimao?
.
Si mormora che in Portogallo verrai avvicinato da un personaggio influente che conosce molto bene Scott Redding
- Likes 2
Comment
-
Buongiorno amiciiiiiiii!!!
Mamma mia ho finito ora di rotolare dopo sto giorni..non pensavo di poter mangiare così tanto 😳
MAX_rr macché personaggio e personaggio..già abbiamo insistito per sicurezza altrui di prenderci il nostro gabe in box con noi..altrimenti sai quanta robbba sarebbe sparita e di conseguenza quanto impegno per spiegare???
Comunque Reggio Emilia nuvoloso e 6 gradi..
Stamattina scarico il mio nuovo aggeggio dal furgone per cominciare ad allestire l'angolo officina moto per bene😎
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBuongiorno amiciiiiiiii!!!
Mamma mia ho finito ora di rotolare dopo sto giorni..non pensavo di poter mangiare così tanto 😳
MAX_rr macché personaggio e personaggio..già abbiamo insistito per sicurezza altrui di prenderci il nostro gabe in box con noi..altrimenti sai quanta robbba sarebbe sparita e di conseguenza quanto impegno per spiegare???
Comunque Reggio Emilia nuvoloso e 6 gradi..
Stamattina scarico il mio nuovo aggeggio dal furgone per cominciare ad allestire l'angolo officina moto per bene😎Grazie per la fiducia!
Facci vedere il tuo regalo natalizio
Comment
X
Comment