Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAXa Volterra +11 piove.....
Ho fatto progressi!!! Sono passato da essere delinquente a Santo
Grazie MAX! Anche del blues!lì ci sono 2 Santi, tu e Stevie, che ha salvato la vita a Eric Clapton rimettendoci la sua.
In breve: un gruppo di chitarristi molto influenti, aveva pianificato le date di un tour in un locale negli USA. Arrivati alla partenza il primo che doveva prendere l'elicottero era Clapton, ma Stevie era di fretta e chiese se poteva essere lui il primo. Eric acconsentì e quel velivolo precipitò appena partito... Stevie morì. Clapton ha più culo che anima. Tre volte gli hanno salvato la vita
Spero sia capibile, la mia stesura dei testi Γ¨ molto limitata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Bellissimalì ci sono 2 Santi, tu e Stevie, che ha salvato la vita a Eric Clapton rimettendoci la sua.
In breve: un gruppo di chitarristi molto influenti, aveva pianificato le date di un tour in un locale negli USA. Arrivati alla partenza il primo che doveva prendere l'elicottero era Clapton, ma Stevie era di fretta e chiese se poteva essere lui il primo. Eric acconsentì e quel velivolo precipitò appena partito... Stevie morì. Clapton ha più culo che anima. Tre volte gli hanno salvato la vita
Spero sia capibile, la mia stesura dei testi Γ¨ molto limitata
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment