Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=springer;n11070372]
Ah ma allora Supergabe un tempo portava il capello selvaggio
A Supergá, ti vogliamo ancora con la chioma fluente che sventola dal casco, daje. Lassa sta il camuffo, capisco che sei latitante e ricercato, ma insomma.....[/QU
Ma quale capello.....ora sento Elisa Gregori se mi prepara un po' extension....
- Likes 1
Comment
-
Vi voglio bene amici...il delinquente che cerca gli extension per essere irriconoscibile,lo zio che mi difende quando mi attaccano,Tati che mixa v(acc)ino e va in botta 😂😂😂siete i numeri uno sempre e comunque 😎😎😎😎😎😎😎
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostVi voglio bene amici...il delinquente che cerca gli extension per essere irriconoscibile,lo zio che mi difende quando mi attaccano,Tati che mixa v(acc)ino e va in botta 😂😂😂siete i numeri uno sempre e comunque 😎😎😎😎😎😎😎
Comment
-
[QUOTE=Gabe75;n11070419]Originally posted by springer View Post
Ah ma allora Supergabe un tempo portava il capello selvaggio
A Supergá, ti vogliamo ancora con la chioma fluente che sventola dal casco, daje. Lassa sta il camuffo, capisco che sei latitante e ricercato, ma insomma.....[/QU
Ma quale capello.....ora sento Elisa Gregori se mi prepara un po' extension....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostVi voglio bene amici...il delinquente che cerca gli extension per essere irriconoscibile,lo zio che mi difende quando mi attaccano,Tati che mixa v(acc)ino e va in botta 😂😂😂siete i numeri uno sempre e comunque 😎😎😎😎😎😎😎
Aprilia, BMW e robette ad seguito non hanno un poderoso propulsore arrivato dalla MotoGP
- Likes 3
Comment
X
Comment