Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by springer View PostMa che tempo fa? A mezzogiorno eravamo all'Oro Bianco e facevano 13 gradi, tempo di mangiare a casa di amici, usciamo e le colline dietro San Marino c'era la neve. Ma che è sta cosa? Fa pure freddo. Vabbè, niente niente è arrivato il tempo di migrare.
Come le rondini, mi sa che Springerone tra un pò prende il volo....
comunque pure qui ha nevicato sui monticelli liguri qualche giorno fa
Comment
-
Buonasera amici come state???
io sto bene , ci sono un pò si e no qui su DDG perchè sono un pò presa dal lavoro e dallo studio per diventare una super Nurse (a MAX_rr piace questo elemento)
(si spera ahahahah)
vedo che l'inverno ormai è arrivato.... avete sospeso già le vostre assicurazioni?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuonasera amici come state???
io sto bene , ci sono un pò si e no qui su DDG perchè sono un pò presa dal lavoro e dallo studio per diventare una super Nurse (a MAX_rr piace questo elemento)
(si spera ahahahah)
vedo che l'inverno ormai è arrivato.... avete sospeso già le vostre assicurazioni?
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostBuonasera amici come state???
(si spera ahahahah)
Va in sezione rosa a rispondere a un pò di discussion va.. dai up!
Comment
X
Comment