Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Bene grazie Tatuccia, adesso non sono più il paziente di nessuno, sono vispo come un fringuello, mi ci voleva l'aria dell'Olanda per riprendermi
Adesso faccio un paio di giorni a Venezia con mia moglie, quella tutti gli anni vuole andarci che dice che in autunno è romantica, boh, e poi torno subito su valá
lo credo che stai meglio con quello che gira là
bene mi fa piacere
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
L’aria olandese è magica eh ahahahahahh
lo credo che stai meglio con quello che gira là
bene mi fa piacere
Se ti riferisci agli additivi devo deluderti, con tutto quello che mi sono aspirato da giovane in maturità sono diventato no drug
Se invece ti riferisci a stupefacenti fanciulle, ebbene sì, i Paesi Bassi sono taumaturgici
E pensare che il mio socio la filiale voleva aprirla ad Antwerpen in Belgio, perché diceva che per noi il porto era migliore.
Il Belgio??
Comment
-
-
Olè Tatuccia olè, sei qua?
Se ti riferisci agli additivi devo deluderti, con tutto quello che mi sono aspirato da giovane in maturità sono diventato no drug
Se invece ti riferisci a stupefacenti fanciulle, ebbene sì, i Paesi Bassi sono taumaturgici
E pensare che il mio socio la filiale voleva aprirla ad Antwerpen in Belgio, perché diceva che per noi il porto era migliore.
Il Belgio??
ma non ero tu che facevi scappare le donzelle per ovvi motivi? Ora che la schiena si è ripresa povera la santa andalusa
Comment
-
Olè Tatuccia olè, sei qua?
Il Belgio??Last edited by TTURBOJJ; 09-11-21, 17:44.
Comment
-
X
Comment