Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Oooh il mio paziente mancato come stai ?
Adesso faccio un paio di giorni a Venezia con mia moglie, quella tutti gli anni vuole andarci che dice che in autunno è romantica, boh, e poi torno subito su valá
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Bene grazie Tatuccia, adesso non sono più il paziente di nessuno, sono vispo come un fringuello, mi ci voleva l'aria dell'Olanda per riprendermi
Adesso faccio un paio di giorni a Venezia con mia moglie, quella tutti gli anni vuole andarci che dice che in autunno è romantica, boh, e poi torno subito su valá
Tua moglie ha proprio ragione caro Springer
Venezia è bella sempre, non serve nemmeno dirlo, ma nelle giornate un po' cupe c'è un'atmosfera decisamente romantica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Tua moglie ha proprio ragione caro Springer
Venezia è bella sempre, non serve nemmeno dirlo, ma nelle giornate un po' cupe c'è un'atmosfera decisamente romantica
Così è più romantico ancora, basta che non si romanticizzi troppo però, che poi si mette idee strane in testa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View Post
E vabbè, e speriamo di trovare delle belle giornate cupe e nebbiose allora, che dicono le previsioni te che sei di quelle parti? E magari pure una bella acqua alta, tanto per non farci mancare niente
Così è più romantico ancora, basta che non si romanticizzi troppo però, che poi si mette idee strane in testa
Comunque la troverete sarà bella. A me piace anche con la nebbia
Peccato non sia stagione di frittelle, altrimenti quelle di Tonolo non le avreste assolutamente dovute perdere. Ops, ho fatto pubblicità? Beh, quella pasticceria è un'istituzione a Venezia...
E in ogni caso, come per tutte le cose, conta l'intenzione che ci si mette più che ciò che sta a contorno. Quindi godetevela!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ila29 View Post
Acqua alta nei prossimi giorni pare di no, e comunque fino ai 100 cm non da praticamente problemi. Rischio pioggia nel fine settimana, ma con tutti questi giorni di anticipo la precisione è relativa.
Comunque la troverete sarà bella. A me piace anche con la nebbia
Peccato non sia stagione di frittelle, altrimenti quelle di Tonolo non le avreste assolutamente dovute perdere. Ops, ho fatto pubblicità? Beh, quella pasticceria è un'istituzione a Venezia...
E in ogni caso, come per tutte le cose, conta l'intenzione che ci si mette più che ciò che sta a contorno. Quindi godetevela!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Noooooooo le feste no! Lavori sempre... anche per Natale?
Spero ci sia solo la reperibilità nei giorni di festa ma gli altri quasi certamente dovrò essere fisicamente dal cliente (o in viaggio per andare o tornare).
Avevo anche segnato qualche giorno di ferie, sigh
- Likes 1
Comment
-
X
Comment