Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Spam 42 capitolo ZANZARO COSCIALUNGA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Bravo che ti godi la vita
Ho la fortuna di non avere problemi economici e di salute, tocchiamoci, e di avere un socio comprensivo e disponibile, un amico più che socio, cosa devo aspettare.
Adesso sto facendo le prove, settimana prox devo salire a Rotteadamo quindi stop, ma dal prossimo anno Springerone va
Come dice la canzone, " il cuore è uno zingaro e va.."
Gipsy power
Comment
-
Originally posted by springer View Post
La vita è breve Max, senza contare le sfighe che possono capitare vedi la tua
Ho la fortuna di non avere problemi economici e di salute, tocchiamoci, e di avere un socio comprensivo e disponibile, un amico più che socio, cosa devo aspettare.
Adesso sto facendo le prove, settimana prox devo salire a Rotteadamo quindi stop, ma dal prossimo anno Springerone va
Come dice la canzone, " il cuore è uno zingaro e va.."
Gipsy power
Goditi ogni giorno come se fosse l'ultimo e vivrai in serenità.
Biona domenica Zan
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA proposito di studiosi... dove sta tuborg?
Stavo facendo ciò che lo zio MAX_rr mi ha detto di fare.. Ovvero sbriciolare. Gli slider.. Bene.. Oggi ero con la muccona.. E non avendo gli Slider ho sbriciolato le borse spettacolo... Unico problema.. Ho rovinato le borse🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Comment
-
Almeno i Panigali la smetteranno di dire che le grosse KTM servono per viaggiare e non consentono un uso sportivo
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno MAX a Volterra +13 sereno
Specie se hai abusato di Prosecco, hai dato meteo e saluti, hai aperto il portone sei tornato a letto invece di controllare quelli che si sono impaiad
- Likes 1
Comment
X
Comment