Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vita è breve Max, senza contare le sfighe che possono capitare vedi la tua
Ho la fortuna di non avere problemi economici e di salute, tocchiamoci, e di avere un socio comprensivo e disponibile, un amico più che socio, cosa devo aspettare.
Adesso sto facendo le prove, settimana prox devo salire a Rotteadamo quindi stop, ma dal prossimo anno Springerone va
Come dice la canzone, " il cuore è uno zingaro e va.."
Gipsy power
La vita è breve Max, senza contare le sfighe che possono capitare vedi la tua
Ho la fortuna di non avere problemi economici e di salute, tocchiamoci, e di avere un socio comprensivo e disponibile, un amico più che socio, cosa devo aspettare.
Adesso sto facendo le prove, settimana prox devo salire a Rotteadamo quindi stop, ma dal prossimo anno Springerone va
Come dice la canzone, " il cuore è uno zingaro e va.."
Gipsy power
Bravo sono queste le risposte che mi piacciono!!!
Goditi ogni giorno come se fosse l'ultimo e vivrai in serenità.
Stavo facendo ciò che lo zio MAX_rr mi ha detto di fare.. Ovvero sbriciolare. Gli slider.. Bene.. Oggi ero con la muccona.. E non avendo gli Slider ho sbriciolato le borse spettacolo... Unico problema.. Ho rovinato le borse🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Stavo facendo ciò che lo zio MAX_rr mi ha detto di fare.. Ovvero sbriciolare. Gli slider.. Bene.. Oggi ero con la muccona.. E non avendo gli Slider ho sbriciolato le borse spettacolo... Unico problema.. Ho rovinato le borse🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Hai fatto benissimo!!!
Almeno i Panigali la smetteranno di dire che le grosse KTM servono per viaggiare e non consentono un uso sportivo
Comment