Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ste io bene e tu come stai??
si mi sto riprendendo piano piano, è stato davvero un trauma...
comunque ho sempre pensato che oltre ai 15 giorni di ferie ci vorrebbero altri 15 giorni per riprendersi e tornare alla vita normale
Ciao Springer come stai???
hai provato?? mi ci hai mandato o sono salva?
Sei salva Tatuccia, ma solo perché mia moglie in un impeto di coraggio ha provato a farmele lei, ed è andata bene, anzi, anche adesso che ho finito e sto bene mi chiede se devo fare la puntura
Chissà, forse le piace infilarmi l'ago nella chiappa pensando alle mie marachelle, in effetti ho notato una luce sádica nei suoi occhi
Ciao Ste io bene e tu come stai??
si mi sto riprendendo piano piano, è stato davvero un trauma...
comunque ho sempre pensato che oltre ai 15 giorni di ferie ci vorrebbero altri 15 giorni per riprendersi e tornare alla vita normale
Sei salva Tatuccia, ma solo perché mia moglie in un impeto di coraggio ha provato a farmele lei, ed è andata bene, anzi, anche adesso che ho finito e sto bene mi chiede se devo fare la puntura
Chissà, forse le piace infilarmi l'ago nella chiappa pensando alle mie marachelle, in effetti ho notato una luce sádica nei suoi occhi
è un modo di sfogo e fa bene ahahaha
un pò quando i pazienti sono cattivi e allora ho i miei metodi per vendicarmi
Comment